JureAR Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @appecundria esistono anche i droni che con costi minimi possono distruggere un opera di miliardi di euro...vedi un ponte recente in Crimea.
Panurge Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Adesso, Idefix ha scritto: conflitto di interessi... Guardi il dito invece di guardare la luna (frase per tutte le stagioni) 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 25 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Maggio 2023 Vi informo che alla fine ho fatto l'affare. Ho preso un bellissimo bilocale arredato con vista cantiere. Accetto prenotazioni da subito. Impiantino con ampli in classe D compreso. Nel progetto sarà prevista un'ansa fronte transenne per umarél, che è proprio sotto l'ingresso. Abbonamento bus per Scilla, ombrellone e due sdraio compresi in stagione balneare. 3
vizegraf Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 52 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Impiantino con ampli in classe D compreso. Quello non serve, anzi disturba. Non senti la musica dei Caterpillar. 1
wow Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Il 17/3/2023 at 22:07, wow ha scritto: La domanda che mi pongo su tutte: siamo sicuri che i modelli di trasporto, da qui a una sessanta/settantina di anni (il minimo di vita utile di una struttura del genere) saranno quelli attuali (che sarebbero quelli di un secolo fa)? 1
Savgal Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Una coppia di amici è stata pochi giorni fa in Sicilia, a Siracusa, per assistere ad una rappresentazione teatrale in cui la figlia era aiuto regista. Arrivo all'aeroporto di Catania, dopo un primo tentativo di usare il treno per spostarsi e visitare i luoghi hanno rinunciato e noleggiato un'auto. Il giudizio è che i treni in Sicilia sono pessimi.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 25 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Maggio 2023 Il 17/3/2023 at 22:07, wow ha scritto: La domanda che mi pongo su tutte: siamo sicuri che i modelli di trasporto, da qui a una sessanta/settantina di anni (il minimo di vita utile di una struttura del genere) saranno quelli attuali (che sarebbero quelli di un secolo fa)? 3
qzndq3 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 2 ore fa, Savgal ha scritto: Il giudizio è che i treni in Sicilia sono pessimi. Sapessi che scoperta... e non che le strade siano molto meglio
qzndq3 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @Roberto M 10.000 nuovi posti di lavoro già nel primo anno? Salvini dice 100.000 immagino a partire dell'inizio del lavori esecutivi nell'estate del 2024 fino alla conclusione prevista nel 2030, quindi in sei anni, cioè 100.000/6 fa quasi 17.000. Qualcuno offre di più? E sempre Salvini dice che porterà risparmi ai Siciliani per 6Miliardi, boh... a fronte di un costo stimato di quasi 15 Miliardi a cui vanno aggiunte le opere stradali.
Panurge Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Il destino del ponte è legato ai potenziali riscontri elettorali che si suppone generi, se per disgrazia qualche sondaggista presenterà previsioni non fauste, adieux. 1
qzndq3 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 8 ore fa, vizegraf ha scritto: Per quanto riguarda l'utilità dell'opera posso solo sperare che chi l'ha proposta l'abbia fatto in un quadro più ampio di sviluppo che quelle aree attendono da tempo. Appunto, a mia sensazione è proprio questo il punto della questione. Io continuo ad avere fortissimi dubbi.
vizegraf Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: Io continuo ad avere fortissimi dubbi. Considerando la storia degli ultimi 50 anni (nel 1972 ero in Sicilia a Priolo) i tuoi dubbi sono legittimi. Come sai però La speranza è l'ultima a morire.
qzndq3 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 6 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Abbonamento bus per Scilla, ombrellone e due sdraio compresi in stagione balneare. C'è un'ottima spiaggia libera con tanto di docce, per pranzo panino con pesce spada e cipolla di tropea caramellata. 1
Gaetanoalberto Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Adesso, qzndq3 ha scritto: C'è un'ottima spiaggia libera Shhh, non dirglielo, che offrivo proprio quella... 1
ferdydurke Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Ci siamo appena liberati di Alitalia (forse…speriamo) e già si sta mettendo in piedi un'altra mangiatoia non da poco…non c’è pace in questo paese… 2
Revenant Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 5 ore fa, Savgal ha scritto: i treni in Sicilia sono pessimi. Urca! non l'avrei mai detto!! Per fortuna che tutto il resto è al Top!!
Messaggi raccomandati