Vai al contenuto
Melius Club

Mondo Leben

sensofalsato

Messaggi raccomandati

Inviato

Al momento lo sto utilizzando con una paio di Indiana Line 022 (93dB di sensibilità) ed i risultati sono ottimi. Con diffusori di livello + elevato penso che possa fare veramente faville.
Vorrei cimentarmi nel DIY e sperimentare un pochino, magari con qualche soluzione full range fostex.

Inviato

@Kartingboy congratulazioni. Non sono mai riuscito a sentire questi amplificatori e mi è rimasta la curiosità 😁

Inviato

Il 300 sarebbe il mio ampli definitivo peccato per il telecomando. Grazie

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, motta ha scritto:

Il 300 sarebbe il mio ampli definitivo peccato per il telecomando. Grazie

Il distributore italiano offre la possibilità di montare il telecomando e l’operazione è reversibile . Sia sul 300 che sul 600 . Questo non inficia la garanzia 

Inviato

Grazie mille per l'informazione. Chi è il distributore?.

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, motta ha scritto:

per l'informazione. Chi è il distributore

Audiopoint

Inviato

Scusa l'ignoranza, ma questa operazione la può fare solo Audiopoint o anche il mio venditore di fiducia. Grazie

Renato Bovello
Inviato
8 minuti fa, motta ha scritto:

Audiopoint o anche il mio venditore di fiducia. Grazie

Immagino che tecnicamente non sia complicatissima l’operazione ma se la fa il tuo rivenditore perdi la garanzia e l’apparecchio non è più “ ufficiale “ . Io lo porterei dal distributore . Per molte ragioni 

Renato Bovello
Inviato
9 minuti fa, motta ha scritto:

Grazie mille.

Ci mancherebbe altro 

Inviato

@Phil966 Buongiorno. Sul mio 600x ho montato, su prezioso consiglio del rivenditore, un quartetto di EL34 nos Telefunken. Rispetto alle valvole di serie ne ho guadagnato sotto ogni aspetto, soprattutto nella resa delle voci. Meno potenza in teoria, ma con le mie Belle non c'è alcun problema. 

• Thanks 1
Inviato

@meliddo Scusami, naturalmente il mio post era di risposta al tuo in primis.

Inviato

@Carlo Fiore Ci credo ma a che prezzo un quartetto di Telefunken? e poi non è semplice trovarle :classic_biggrin:

Inviato

@Carlo Fiore Complimenti per le Telefunken nos che non ho mai avuto il piacere di ascoltare visti i prezzi,avrai acceso un mutuo 😃

Inviato

@Carlo Fiore postatele però un po’ di foto di Leben ecchecazz!!!!

Sono esteticamente S T U P E N D I .

Inviato

E suonano anche bene :classic_smile:

B4DDA130-F816-4CDA-B3AF-5CD5E0778C11.jpeg

Ma nessuno del forum ha i pre e finale?

• Melius 2
Inviato

@Phil966 @jimbo Il quartetto di valvole era nella disponibilità di un amico :classic_biggrin:.

Ho ascoltato anche il 300x, eccellente anch'esso con le Belle.

@Phil966 E anche il preamplificatore con il finale 200p: non nel mio ambiente, ma posso dire che è pura poesia.

• Melius 1