Vai al contenuto
Melius Club

Cosa ne pensate della Lyra Kleos?

Messaggi raccomandati

Inviato

Domanda, ma al momento dell'ordine avevi chiesto all'importatore che fosse compatibile?

Inviato

@Phil966 No purtroppo, ma era scritto che quel braccio necessitava della sua base. E' stato un mio errore. Comunque il braccio che va bene per la base del mio Classic 1 l'ho trovato alla Acustic Sound negli USA e l'ho ordinato, l'altro lo ho messo in vendita su Subito. Speriamo di venderlo

Inviato

@Phil966 Si è un ottimo giradischi anche il tuo monta il JMW 10.5i memorial

Inviato
1 ora fa, biologo ha scritto:

anche il tuo monta il JMW 10.5i memorial

Si

Inviato

@Phil966 Il problema è che quel braccio non è più in produzione. Ne esiste un sostituto il JMW 10" T001 che la VPI vende solo negli USA. In Europa non esiste neanche nell'usato. Quindi non puoi intercambiare i bracci con testine diverse e questo è un vero problema.

Inviato

@biologo hai poi provato il GM_Phono 3.0 di Baretta? Se si cosa ne pensi?

Inviato

@antiriad Lo proverò dopo la fiera di MI HI-end. Comunque devo dire che il mio Luxman E-250 stadio phono con la Lyra Kleos si comporta in modo egregio.

Inviato

Lunedì pomeriggio Baretta mi porta da provare il phono GM 3,0 fino al 21/11/2022

Inviato

@alexis Nel frattempo il giorno 11/11/2022 sono arrivati i nuovi diffusori le Audel Malika plus e domani proverò il nuovo phono GM 3.0 di Baretta della Faber Cable me lo lascia fino al 21/11/2022. Le Audel suonano alla grande e devo ancora rodarle.

Inviato

Qualcuno sa chi potrebbe ristilarla ed a che prezzo?

Inviato
1 ora fa, biologo ha scritto:

e domani proverò il nuovo phono GM 3.0 di Baretta della Faber Cable me lo lascia fino al 21/11/2022.

@biologo Ottimo. Facci sapere le tue impressioni.

Inviato

@biologo Ho trovato sul mercato dell’usato una lyra kleos decapitata a 500€ e mi chiedevo c’è ci fosse un modo di ristilarla e farla diventare nuova 

Inviato

@P3gasus Prova a sentire Daniele di Cartridgelab a Roma o Torlai. Altrimenti verifica direttamente dal costruttore.

Inviato

@P3gasus il costruttore per mezzo del distributore (Audio graffiti) ha un programma di ritiro della salma e vendita del nuovo ad un prezzo particolare ( comunque alto....) io sentirei Cartidge lab di Roma per un preventivo per la riparazione più costosa, così se fosse solo il cantilever, spendi ancora meno. P. S io ho fatto così con un Lyra Delos..