Vai al contenuto
Melius Club

Cosa ne pensate della Lyra Kleos?

Messaggi raccomandati

Inviato

@luigi61 Allora la nuova base JMW-VTA mi ha detto la VPI non è compatibile con il mio Classic1 quindi il braccio nuovo che ho acquistato è inutilizzabile. Lo metterò in vendita su Subito o eBay. Chiusa la vicenda e secondo me anche la discussione.

Inviato

chiedo agli amministratori se è possibile chiudere questa discussione. Grazie

Inviato

Chiedo a qualcuno di voi del forum se per caso ha un braccio vpi JMW memorial 10.5 SE usato da vendere lo comprerei subito. E' il braccio che montava di fabbrica la vpi sul giradischi Classic 1. Grazie

Inviato

Domanda, ma al momento dell'ordine avevi chiesto all'importatore che fosse compatibile?

Inviato

@Phil966 No purtroppo, ma era scritto che quel braccio necessitava della sua base. E' stato un mio errore. Comunque il braccio che va bene per la base del mio Classic 1 l'ho trovato alla Acustic Sound negli USA e l'ho ordinato, l'altro lo ho messo in vendita su Subito. Speriamo di venderlo

Inviato

@Phil966 Si è un ottimo giradischi anche il tuo monta il JMW 10.5i memorial

Inviato
1 ora fa, biologo ha scritto:

anche il tuo monta il JMW 10.5i memorial

Si

Inviato

@Phil966 Il problema è che quel braccio non è più in produzione. Ne esiste un sostituto il JMW 10" T001 che la VPI vende solo negli USA. In Europa non esiste neanche nell'usato. Quindi non puoi intercambiare i bracci con testine diverse e questo è un vero problema.

Inviato

@biologo hai poi provato il GM_Phono 3.0 di Baretta? Se si cosa ne pensi?

Inviato

@antiriad Lo proverò dopo la fiera di MI HI-end. Comunque devo dire che il mio Luxman E-250 stadio phono con la Lyra Kleos si comporta in modo egregio.

Inviato

Lunedì pomeriggio Baretta mi porta da provare il phono GM 3,0 fino al 21/11/2022

Inviato

@alexis Nel frattempo il giorno 11/11/2022 sono arrivati i nuovi diffusori le Audel Malika plus e domani proverò il nuovo phono GM 3.0 di Baretta della Faber Cable me lo lascia fino al 21/11/2022. Le Audel suonano alla grande e devo ancora rodarle.