Lounge Bar
Politica, economia, cultura, sport, buona tavola e non solo: qui si chiacchiera intorno ai massimi sistemi. Riservato ai membri con più di 50 post all'attivo.
8.585 discussioni in questo forum
-
Cancro da talco : JOHNSON & JOHNSON
da ernesto62- 9 risposte
- 835 visite
Johnson & Johnson, multinazionale del farmaco, offre 6,5 miliardi di dollari per chiudere le cause intentate da donne che hanno contratto il mesotelioma, un cancro alle ovaie dopo aver usato prodotti a base di talco. Talco, sinonimo di attenzioni e di cure materne. Apprezzato per la consistenza impalpabile e setosa, il prodotto che ha popolato l’infanzia di milioni di persone è da anni sotto accusa perché proprio in quell’impalpabile setosità nascondeva un terribile e quanto mai intrusivo nemico della salute: l’amianto. Pur continuando a non ammettere il legame tra l’insorgenza del tumore ovarico il prodotto, che comunque è stato ritirato dal mercato america…
-
venti di guerra
da cactus_atomo- 8 risposte
- 618 visite
non basta la gurtta russia ucraina (con macron che prsospetta l'invio di fore frncesi se l'offeniva russa dovesse avere successo) e il nodo gordiano israele-palestinesi, è di ieri la notiziche taiwan ha intercettato 25 (mica una) navi cinesi che si avvicinavano all''isola, con il supporto della avizione. E tanto per non farci mancare nulla, in niger hanno dato lo sfratto agli usa e in quelle basi cominciano ad arrivare i russi. non è un buon momento, i focolai sono troppi
-
30 anni senza “Magic” 1 2 3
da claravox- 30 risposte
- 1,5k visite
Moriva il 1 Maggio 1994 a Imola a soli 34 anni. Veniva soprannominato 'Magic' perché Ayrton Senna in pista era capace dell'impossibile. Ma non era soltanto un tricampeao, era anche un uomo devoto alla famiglia e a Dio, uno scanzonato playboy. Da quel Maggio 1994 la F1 non è stata più la stessa. Per sempre nel mio cuore. https://www.eurosport.it/formula-1/30-anni-senza-senna-da-quel-1-maggio-1994-la-f1-non-e-piu-stata-la-stessa_sto10124329/story.shtml
-
- 1 follower
- 66 risposte
- 3,9k visite
Casomai ci fosse bisogno di conferme: https://www.ilfoglio.it/politica/2024/03/20/news/salvini-exit-deposita-un-nuovo-simbolo-in-caso-di-scissione-della-lega-6348333/
-
Problemi tecnici con il forum 1 2 3 4
da salvatore66- 1 follower
- 56 risposte
- 2,8k visite
E' il mio smartphone ho il forum ha problemi visualizzo pagine doppie triple e anche quadruple. Lo smartphone non può essere perché e' solo un problema con melius e da parecchie settimane
-
Tempo del c… piffero 1 2
da Jack- 1 follower
- 22 risposte
- 1,3k visite
Non se ne può più Finisce che a Cipro invece che per il fisco ci vado per il sole 🤬 Brutta roba la metereopatìa… a londra morirei e se va avanti così anche qua visto al tiggi… persino a chiaia c’era il finimondo di vento ed acqua stamattina A maggio. Pieni i cog-lioni
-
- 2 followers
- 62 risposte
- 10,3k visite
Non vi sto a raccontare la mia esperienza come acquirente ma ho dovuto lasciare un giudizio negativo su questa nota piattaforma, a seguito di una contestazione (chiusa a mio favore) con il venditore. Ho restituito l'oggetto che purtroppo non funzionava, ma a causa del comportamento del venditore alla fine ho deciso di lasciare feedback negativo (una stella su cinque). Il fatto è che a settimane di distanza dal rilascio della recensione, questa non è visibile. Perchè? è successo anche a voi? Sarà mica un "trucco" di Subito per evitare troppi giudizi negativi ed invogliare la gente ad utilizzare i loro servizi? P.S.: assistenza di Subito veram…
-
- 3 followers
- 149 risposte
- 7,3k visite
Ma nessuno se ne è accorto? Un partito che diventa stato e un"economia che diventa partito. Se non è corporativismo questo cos'altro lo è? Nell'indifferenza generale succede questo: https://www.repubblica.it/politica/2024/04/27/news/frattasi_pontecorvo_fdi_testimonial_partito-422744451/
-
O, come si diceva una volta, la relazione aperta. Che ne pensate? Non potrebbe essere un modo per tener salda la coppia? D'altronde si sa che l'uomo è un primate poligamo. La monogamia è contro la nostra natura, e chi lo nega fa di necessità virtù. Le religioni sono nate ben dopo il nostro DNA. https://www.repubblica.it/moda-e-beauty/d/2024/04/26/news/relazioni_poliamore_libro_podcast_storie-422383079/?ref=fbpr&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1oUqE6pNPL1SKbsAd74MaTG4ysg16zfblbpAOK7EXyK_x7jVnBvx5xkA4_aem_AacASfsmliD-cJvoCKx7jNM-PAJg9uDHN8J0qVhzumTHsOUvAAYU19w_kV-XA31BQXBvwGvh3qsjewN_J8h5e6Qc
-
Vi vedo distratti,Buon 1° Maggio 1 2 3
da what- 34 risposte
- 1,6k visite
Un pensiero alle vittime sul lavoro,a chi vive nella precarietà,a chi lo aspetta ancora,a chi viene sfruttato indegnamente,alle disuguaglianze.
-
- 1 follower
- 537 risposte
- 21,2k visite
https://notizie.virgilio.it/astrazeneca-ammette-in-tribunale-che-il-vaccino-anti-covid-puo-causare-trombosi-verso-risarcimenti-milionari-1617489 Se la moderazione lo ritiene opportuno chiuda il 3d. Premetto che ho fatto 4 vaccinazioni,e non voglio assolutamente creare flame.
-
- 1 follower
- 90 risposte
- 3,7k visite
https://www.panorama.it/economia/lavoro-occupazione-aziende-dipendenti. Ci sono molte aziende in Italia che cercano lavoratori ma non ne trovano né italiani né stranieri. Forse per mancanza di professionalità? In particolare mancano i lavoratori artigianali; meccanici, montatori artigiani del legno ma anche nel settore ristorazioni
-
Ripetitore wifi per muri spessi
da mozarteum- 1 follower
- 14 risposte
- 910 visite
Avete qualcosa di veramente valido wireless che porti il segnale del router ad altre stanze separate da mura spesse?
-
- 1 follower
- 245 risposte
- 10,7k visite
il titolo del corriere di adesso, 18,50 è questo:
-
- 3 followers
- 232 risposte
- 11,3k visite
Antonio Scurati non potrà leggere in Rai il suo monologo sul 25 aprile. Sarà che per par condicio bisognerebbe leggerne uno anche sui repubblichini di Salò o su quelle simpatiche canaglie ma in fondo dei bravi ragazzi delle SS che si occuparono dell'ordine in Italia in quei magnifici anni affiancati dai collaborazionisti fascisti. E dice ma il fascismo non c'è, e dico ma se non vi fossero omicidi voi non sareste lo stesso contro l'omicidio?