garmax1 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 6 ore fa, Akla ha scritto: che ordigno 70.000 milioni di calorie e kilogrammi di colesterolo ci vuole l idrauliko liquido x sturare le arterie... Però è buona, non pensi?
garmax1 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 3 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Assomiglia al cotechino o zampone ? Molto più saporita e speziata. Oltretutto non si presenta tagliata a fette come un salame ma sbriciolata e da servire con un cucchiaio come si vede in foto 1
bungalow bill Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 @garmax1 Grazie per la spiegazione tecnica . Non l'ho mai né vista né mangiata .
garmax1 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 Non saprei dirti (quantomeno io non l'ho mai vista) nei supermercati intorno a Rho. Qua esiste anche la versione precotta. Ma prima di trasferirmi in provincia di Ferrara non l'avevo mai vista 😉😉
Akla Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Inviato 10 Ottobre 2022 @garmax1 vai a kudeghin e zanbun e kudegun ..................... ..che potenza se digerisci ....ti sentono fino a cosenza
Akla Inviato 11 Ottobre 2022 Autore Inviato 11 Ottobre 2022 @bungalow bill boh vai e assaggia e gratis
Guru Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Avete già iniziato con le castagne? Qui è sbucato qualche timido venditore di caldarroste per strada, ma la temperatura mite li fa sembrare fuori posto.
piergiorgio Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 @Guru 2 anni fa le mangiavo a fine settembre a Lipari in costume da bagno, lì sì che era strano... comunque sarei dovuto andarci oggi pomeriggio in zona lago di Varese ma causa indisponibilità della moglie ho dovuto rinunciare. Spero settimana prossima, mi diverte andare a castagne e oltretutto è anche una zona carina
Akla Inviato 11 Ottobre 2022 Autore Inviato 11 Ottobre 2022 @piergiorgio .vai al brinzio tra varese e luino trovi di tutto dallr castagne ai funghi e il panorama e bellissimo .
piergiorgio Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @Akla piana di Vegonno, conosci ? ci sono stato l'anno scorso, ce n'erano parecchie ed erano anche molto saporite. Al Brinzio ci sono stato da giovane 1 volta a sciare, ai 3 risotti, in Valganna a bere la birra e diverse volte di passaggio in bici, belle zone
Akla Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Inviato 12 Ottobre 2022 @piergiorgio dalla rasa fino a luino c'e un paesaggio incantevole i boschi sono pieni di funghi e castagne e piccole cascate conviene tornarci ..
Guru Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Al di là degli snobismi dei sedicenti gourmet, che ne pensate del vino Novello? Magari in abbinamento con le caldarroste.
Panurge Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Non mi piace per niente, ci sono un sacco di vini normali a pochi euro che fanno la stessa funzione, barbere frizzanti, lambruschi vari, ogni regione ha le sue valide alternative. 1
Messaggi raccomandati