Vai al contenuto
Melius Club

HQplayer, un audio player per Linux, macOS e Windows

Messaggi raccomandati

stefano_mbp
13 minuti fa, loureediano ha scritto:

No, l'ho disinstallato ormai innumerevoli volte

In casa mia Jplay lo posso usare solo per la libreria su NAS

Controlla gli indirizzi ip del iPad, NAS e di HQPlayer, se non sono sulla stessa sottorete (es. 192.168.1.x) non funziona

loureediano

Si, sono tutti sotto la sottorete del TIM

Scusa Stefano, in ogni caso la tua domanda non la capisco, se riproduco i file del NAS con Jplay senza problemi, non capisco cosa centrino gli indirizzi IP visto che solo Tidal va ad brettium

stefano_mbp
8 ore fa, loureediano ha scritto:

in ogni caso la tua domanda non la capisco

L’unico motivo per cui non funziona è qualche problema di rete collegato probabilmente a problemi di autorizzazione di accesso alla rete quindi volevo essere certo.

stefano_mbp
9 minuti fa, loureediano ha scritto:

Solo con Jplay?

Potresti non aver abilitato JPlay alla scansione della rete per trovare device, oppure il router che usi come extender potrebbe bloccare qualcosa …. nella configurazione di quel router hai inserito l’indirizzo del router Tim come dns?

loureediano

Il modem tim non consente di cambiare i dns

Il router non centra un fico secco

Non funziona adesso ma manco quando uso il computer dell'impianto centrale che si conette tutto al Modem TIM e il router anche se spento Jpaly di Tidal non ne vuol sapere 

Ho provato anche su altra rete di un mio vicino portando NAS e mini computer, stessa cosa Tidal non lo digerisce

Io non so se sia colpa solo di Jpay o anche del tablet Apple, fatto sta che Tidal non posso usarlo 

Mentre sempre sullo stesso Tablet Apple ho acquistato la licenza per mConnect e Tidal funziona perfettamente senza dover settare alcunchè