Vai al contenuto
Melius Club

Guerra in Ucraina: monitoraggio e analisi situazione sul terreno [thread unico]

Messaggi raccomandati

2 ore fa, mariovalvola ha scritto:

Hai capito tutto come al solito. 

se dobbiamo giocare  a mettere faccine lo faccio pure io non ci sono problemi , mi adeguo al livello 😁. Rileggiti allora , da quello che leggo Sposti sempre la colpa verso altri.

Non te ne accorgi oppure non ti sai spiegare.

I comportamenti dell'Europa , che ti piaccia o no, sono conseguenze di quelle russe.

Che non ascoltano le proposte Europee. 

nel mentre apprendo che la lurida super ludra dell' attentato a monaco, talmente

oscena che solo da una parte può venire, è stata sparata a kiev e buonanotte 

senza amen. a proposito di vendette, attentati, gente che non dorme, gente che

non parlerà più ecc ecc

• Melius 2
52 minutes ago, audio2 said:

esatto, perchè le bombe sono tutte uguali.

The Oreshnik Missile System: The "Nutcracker"refers to Russia's nuclear-capable intermediate-range ballistic missile system deployed in Belarus. Lukashenko signed a Union Treaty with Russia to host the missiles on combat duty, citing them as a strategic deterrent.  NBC News

Screenshot at 2026-07-07 09-31-37.jpg

2 ore fa, Gustavino ha scritto:

senti capisco che vuoi fare la cronaca di guerra filoputiniana parlandoci dei successi del duce sanguinario sul territorio Ucraino. Ci sta' , pero' prima di postare verifica che non sia monnezza perche' altrimenti torniamo a diventare megafono di propaganda russa. Eviterei. Nella foto originale si parla poi di reclutamento forzato dei russi e mobilitazione russa. Quindi se devi parlare del reclutamento forzato degli Ucraini devi cercare altro.

Poi sicuramente ci saranno dei reclutamenti forzati da ambo le parti non lo metto in dubbio.

7 minutes ago, criMan said:

senti capisco che vuoi fare la cronaca di guerra filoputiniana parlandoci dei successi del duce sanguinario sul territorio Ucraino. Ci sta' , pero' prima di postare verifica che non sia monnezza perche' altrimenti torniamo a diventare megafono di propaganda russa. Eviterei. Nella foto originale si parla poi di reclutamento forzato dei russi e mobilitazione russa. Quindi se devi parlare del reclutamento forzato degli Ucraini devi cercare altro.

Poi sicuramente ci saranno dei reclutamenti forzati da ambo le parti non lo metto in dubbio.

Die Welt non ti basta ? neanche il video ?ne ho visti a decine in questi anni....se leggi il corriere della serva mai li vedrai , la verità  fa' male  .e' notorio 

2 ore fa, Gustavino ha scritto:

Die Welt non ti basta ? neanche il video ?ne ho visti a decine in questi anni....se leggi il corriere della serva mai li vedrai , la verità  fa' male  .e' notorio 

io non ho detto che ambo le parti non stiano facendo arruolamento forzato. E' notoria questa cosa.

Sai che il duce ha chiuso il confine. Non possono scappare i poveri russi.

Il problema e' che posti una foto che e' legata ad altri avvenimenti , paradossalmente russi e non Ucraini.

Ovviamente puoi postare il link della notizia cosi' verifichiamo se e' Die Welt che ha usato una foto di repertorio

sbagliata per la notizia. Oppure e' la solita monnezza su X.  

3 minutes ago, criMan said:

io non ho detto che ambo le parti non stiano facendo arruolamento forzato. E' notoria questa cosa.

Sai che il duce ha chiuso il confine. Non possono scappare i poveri russi.

Il problema e' che posti una foto che e' legata ad altri avvenimenti , paradossalmente russi e non Ucraini.

Ovviamente puoi postare il link della notizia cosi' verifichiamo se e' Die Welt che ha usato una foto di repertorio

sbagliata per la notizia. Oppure e' la solita monnezza su X.  

https://x.com/MarceVann/status/2074056839096827917/video/1

3 minutes ago, criMan said:

si si l'ho visto. 

Ne l'immagine che hai postato ne il video hanno riferimenti da dove sono stati presi. 

Se monnezza su X o riviste conosciute.

Grazie.

https://x.com/Karl_Fasc/status/2072031174533288326/video/1
https://x.com/Panchenko_X/status/2056935234499682389/video/1
https://x.com/in32346574/status/2074389404970357100/video/1

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2