Nacchero Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @A.D. be', li guardati tanto. Poi avevo un Muttley in gomma che dev'essere ancora da qualche parte. Me lo son portato dietro per molto tempo.
GianDi Inviato 17 Maggio 2023 Autore Inviato 17 Maggio 2023 è passato un po di tempo dall'apertura di questo thread alla lista dei desideri aggiungo: L'irraggiungibile BRYSTON BR20; dac, streamer, ampli cuffia, preamplificatore; Un più abbordabile nuprime DAC10, pre + sabre 9018, con ingressi analogici E digitali. chi ha avuto modo di ascoltarlo? nonostante sia prodotto già da qualche anno, potrebbe comunque essere un passo avanti dispetto all'accoppiata attuale Audiolab / NAD C162?
A.D. Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 47 minuti fa, GianDi ha scritto: L'irraggiungibile BRYSTON BR20; aggiungi anche la new entry( da questo autunno) Nad M66 vedi qui https://www.avmagazine.it/news/audio/nad-m66-pre-e-streaming-stereo-con-dirac-live_20113.html
GianDi Inviato 17 Maggio 2023 Autore Inviato 17 Maggio 2023 @A.D. bellissimo pero' io ho un impianto LO-end
aleippo Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Qualcuno conosce/ha l'Anthem STR preamplifier? Non ha lo streamer, ma sembra notevole
Gici HV Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 6 ore fa, aleippo ha scritto: Qualcuno conosce/ha l'Anthem STR preamplifier C'è l'ha un mio caro amico abbinato ad un finale Michi S5 e b&w 802 D2, macchina notevole, unica pecca (per me che sono allergico) che per la correzione ambientale bisogna utilizzare il PC, cosa che non serve col mio Nad.
Gici HV Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @aleippo la sua stanza, con un po' di vecchi apparecchi in giro, stava sistemando il mobile.. https://youtu.be/VoWlu0tSIhQ
Messaggi raccomandati