Adamantesvi Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 @A.D. Alla fine sono incredibilmente riuscito a trovare usati due cavi di alimentazione Black Forrest. L'impianto non ha mai suonato così, la sensazione di spazialità è trasparenza una volta scaldato il sistema è palpabile. I cavi segnale rimangono a questo punto la sola parte debole, dovrò fare prova cieca per valutare wireworld ed altri cavi 1
GianDi Inviato 27 Aprile 2023 Autore Inviato 27 Aprile 2023 non conoscevo i prodotti minidsp. ho scoperto un mondo, grazie!!! le due soluzioni di cui si è discusso qui sono SHD (streamer, dac e pre, con correzione ambientale) e il Flex che non ha lo streamer integrato, ma costa circa 1/3 del SHD. Quasi quasi prendo il Flex, e metto in funzione i due sub stavolta senza troppi errori, potendo lavorare su taglia - incrocia - misura direttamente in digitale. addio buoni propositi di semplificazione, ma vuoi mettere il divertimento?
GianDi Inviato 27 Aprile 2023 Autore Inviato 27 Aprile 2023 @Nacchero Il 21/4/2023 at 21:36, Nacchero ha scritto: shd studio con volumio a bordo e Dirac. E soltanto le uscite digitali. altra soluzione intrigante. per utilizzare il dac che mi pare.....
Adamantesvi Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 @GianDi oppure prendi un prodotto Nad che ha integrato i Dirac Live e ci comandi i sub
A.D. Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 7 ore fa, GianDi ha scritto: Nad se lo trovo usato. Si trova, si trova...subito! Ho il tuo stesso NAS...con migliaia di brani "stipati" e con il protocollo SMB via Bluos del pre-streamer vanno molto d'accordo...
Gici HV Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 Un po' caro, ma difficile trovarlo a meno... https://usato.audiograffiti.com/annunci/streamer-network-player/318692/
A.D. Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 1 ora fa, Gici HV ha scritto: ma difficile trovarlo a meno No...ecco perchè ho scritto che c'era "subito"..., comunque penso sia lo stesso proprietario... https://www.subito.it/audio-video/nad-c658-streamer-dac-diraclive-pre-cavo-top-torino-488434879.htm
Nacchero Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 È lo stesso proprietario, stesso oggetto. La macchina è valida. Io non l'ho ancora preso perché devo prima vendere il mio ampli. Quindi fate in fretta, altrimenti ve lo rubo io! 😀
A.D. Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 10 ore fa, Nacchero ha scritto: La macchina è valida Con me e Gici HV non c'è bisogno di sottolinearlo, avendola siamo i primi a caldeggiarla, non per partito preso ma per validità prestazionale. Qui un thread dedicato
Nacchero Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @A.D. si si certo. Intendevo sottolineare proprio quella dell'annuncio. So da dove viene. 1
A.D. Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @Nacchero Fan dei cartoni animati WackyRaces-Dastardly e Muttley?
Nacchero Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @A.D. be', li guardati tanto. Poi avevo un Muttley in gomma che dev'essere ancora da qualche parte. Me lo son portato dietro per molto tempo.
GianDi Inviato 17 Maggio 2023 Autore Inviato 17 Maggio 2023 è passato un po di tempo dall'apertura di questo thread alla lista dei desideri aggiungo: L'irraggiungibile BRYSTON BR20; dac, streamer, ampli cuffia, preamplificatore; Un più abbordabile nuprime DAC10, pre + sabre 9018, con ingressi analogici E digitali. chi ha avuto modo di ascoltarlo? nonostante sia prodotto già da qualche anno, potrebbe comunque essere un passo avanti dispetto all'accoppiata attuale Audiolab / NAD C162?
Messaggi raccomandati