lukache Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @Adamantesvi se vuoi un ottimo streamer : bricasti m5 (con roon) moon mind 2 (con sua app) son ottimi prodotti ed affidabili... senza correzione...
Gici HV Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 41 minuti fa, Adamantesvi ha scritto: Il mio pre è questo: Sicuramente un altro livello di spesa.. ..e probabilmente anche di personalizzazione del suono.
mla Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 46 minuti fa, Adamantesvi ha scritto: mio pre è questo: Molto interessante, potresti postare qualche foto?
A.D. Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 46 minuti fa, Adamantesvi ha scritto: Il mio pre è questo: Il resto? Importante è bilanciare i componenti sia come caratteristiche intrinseche che estrinseche...poi c'è il rapporto Q/P da tenere a mente...oltre a quello che piace come orientamento musicale, ecc.
Adamantesvi Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @A.D. I finali sono Megahertz con doppia 845 single ended da 45w e ben valvola to. Sui cavi ahimè non ho mai approfondito più che tanto. Diffusori Piega Coax311
lukache Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @Adamantesvi ecco un impianto che mi incuriosisce non poco...
Adamantesvi Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @lukache il pre l'ho comprato da un mio amico che li fa a Torino, lui davvero moolto competente. Provato a confronto con Luxman di svariati zeri e il mio mi ha convinto maggiormente. Necessito solo di uno stato solido per l'estate e di uno streamer ovviamente
Nacchero Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @Adamantesvi in quanto allo streamer con correzione ci sarebbe il minindsp shd studio con volumio a bordo e Dirac. E soltanto le uscite digitali. 1
Adamantesvi Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @Nacchero si quella potrebbe essere una valida opzione in effetti. Thks
lukache Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @Adamantesvi certo che i finali moderni ce ne son tanti di buoni con tanti caratteri diversi, poi ci son quelli che han tutto e 4 zeri
Adamantesvi Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @lukache assolutamente, quello non è il mio caso intendiamoci. Veleggio per non dare troppo nell'occhio con la mia signora 🤷
Adamantesvi Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 Ho avuto modo comunque di riascoltare il Nad con più calma ed ammetto che non è affatto male, anzi. Ma ho la fissa di dividere le funzioni e dunque lo terrò in vendita 😎. Invece ho intenzione di cambiare cavi di alimentazione e segnale. Avete esperienze particolarmente positive da segnalare con i vostri?
A.D. Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 9 ore fa, Adamantesvi ha scritto: Avete esperienze particolarmente positive da segnalare con i vostri? Se hai manualitá quelli che suggerisce tnt audio.Vedi qui http://www.tnt-audio.com/clinica/shield.html http://www.tnt-audio.com/clinica/cavidiy.html Qui invece giá fatti https://www.audioteka.it/ É un sito che dove non ho mai acquistato ma mi é stato consigliato da altri ed é ben fornito.
Messaggi raccomandati