Vai al contenuto
Melius Club

Semplifichiamo: quale pre con dac e streamer?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Adamantesvi se vuoi un ottimo streamer :

bricasti m5 (con roon)

moon mind 2 (con sua app)

son ottimi prodotti ed affidabili...

senza correzione...

Inviato
41 minuti fa, Adamantesvi ha scritto:

Il mio pre è questo:

Sicuramente un altro livello di spesa..    ..e probabilmente anche di personalizzazione del suono.

Inviato
46 minuti fa, Adamantesvi ha scritto:

mio pre è questo:

Molto interessante, potresti postare qualche foto?

Inviato
46 minuti fa, Adamantesvi ha scritto:

Il mio pre è questo:

Il resto? :classic_rolleyes:

Importante è bilanciare i componenti sia come caratteristiche intrinseche che estrinseche...poi c'è il rapporto Q/P da tenere a mente...oltre a quello che piace come orientamento musicale, ecc.

Inviato

@A.D. I finali sono Megahertz con doppia 845 single ended da 45w e ben valvola to. Sui cavi ahimè non ho mai approfondito più che tanto. 

Diffusori Piega Coax311 

Inviato

@lukache il pre l'ho comprato da un mio amico che li fa a Torino, lui davvero moolto competente. Provato a confronto con Luxman di svariati zeri e il mio mi ha convinto maggiormente. 

Necessito solo di uno stato solido per l'estate e di uno streamer ovviamente 

Inviato

@Adamantesvi in quanto allo streamer con correzione ci sarebbe il minindsp shd studio con volumio a bordo e Dirac. E soltanto le uscite digitali.

• Thanks 1
Inviato

@Adamantesvi certo che i finali moderni ce ne son tanti di buoni con tanti caratteri diversi, poi ci son quelli che han tutto e 4 zeri 

Inviato

@lukache assolutamente, quello non è il mio caso intendiamoci. Veleggio per non dare troppo nell'occhio con la mia signora 🤷

Inviato

Ho avuto modo comunque di riascoltare il Nad con più calma ed ammetto che non è affatto male, anzi. 

Ma ho la fissa di dividere le funzioni e dunque lo terrò in vendita 😎. 

Invece ho intenzione di cambiare cavi di alimentazione e segnale. Avete esperienze particolarmente positive da segnalare con i vostri?