Moderatori zagor333 Inviato ieri alle 14:30 Moderatori Inviato ieri alle 14:30 Il “Jazz”! Preso tramite Amazon IT da Amazon US. Avevo già il vecchio vinile 33 giri della Classic Records, il doppio vinile 45 giri della Mobile Fidelity, il SACD standard, il SACD Mobile Fidelity, il doppio CD mono e stereo. I contenuti di questi due vinili (se ho ben compreso) derivano dai vecchi remaster della Classic Records, e sono di una silenziosità incredibile (il mio vecchio C.R. è più rumoroso), neanche poi un cric e croc (presi e messi sul piatto). Davvero eccellente il risultato finale all’ascolto. Brava Analogue Productions. Buonissimi ascolti Jazz
Noccio1967 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Edizione giapponese del No Security Live, come anche il rock dal vivo può essere ben registrato. Comprato al Milano Hifi a un prezzo decente 😊
Moderatori zagor333 Inviato 4 ore fa Moderatori Inviato 4 ore fa 59 minuti fa, Noccio1967 ha scritto: No Security Live Ottima segnalazione. Questo album live delle Pietre Rotolanti mi manca. Su CD Japan si può prendere a circa 17 euro (più spese varie). Lo ho messo nel carrello per un futuro prossimo ordine insieme ad altri CD. Gentilmente puoi verificare nelle note del libretto se è riportato da quale master hanno ricavato questa edizione (su CD Japan è dettagliato). Come compressione dinamica comprendo che comunque è ok. Grazie
Noccio1967 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Non ho trovato indicazioni del master, nemmeno con google Lens per la parte in giapponese. ma dove potrebbe essere indicato? e sopratutto dove hai ricavato la compressione dinamica? il mio costava 24 euro circa, lo volevo da tempo, ma a prezzo pieno costava troppo
Moderatori zagor333 Inviato 1 ora fa Moderatori Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Noccio1967 ha scritto: dove hai ricavato la compressione dinamica? Da quanto hai scritto ho compreso che la qualità audio è molto buona, quindi ho evinto che lo e anche la compressione dinamica di conseguenza. 😊
Messaggi raccomandati