Vai al contenuto
Melius Club

Dell'MT10, del vinile, del digitale e sul futuro della riproduzione musicale domestica.

Messaggi raccomandati

• Moderatori

Arrivato questa sera (con un pò di ritardo).

Ascoltato velocemente il Bluray con l’impianto audio del televisore, il DTS 5.1 (che il mio Cambridge trasforma in stereo) non mi è sembrata per nulla male come compressione dinamica. Nei prossimi giorni conto di fare ascolti seri con l’impianto stereo tra il bluray e il vinile (ancora non ascoltato). Packaging bello e curato, musica godibilissima, sti “ragazzacci”
😁

IMG_7949.jpeg

IMG_7950.jpeg

MaurilioMc

Caro Roberto, la "Vecchia Guardia" non delude mai. Alcuni compositori di musica classica, sinfonica e lirica del passato e i grandi  gruppi o autori di musica blues, rock, pop e jazz, dal dopoguerra in poi, fanno ormai parte degli " Immortali". Più invecchiano e meglio e'. Sono la " Musica". 

• Melius 2
  • Moderatori

Ascoltato il primo dei due vinili, molto buona anche la qualità audio, le pietre rotolanti sono nate analogiche e rimangono godibilissime in analogico (non ho ancora fatto confronti con il bluray).

Dimenticavo: alzate il volume eh 

😁

IMG_7972.jpeg

IMG_7973.jpeg

• Melius 1
  • Moderatori

The Dave Brubeck Quartet e il loro stupendo “Time Out”.

Eccellente vinile Analogue Productions, avevo un target CD che ho lanciato dalla finestra (scherzo eh, però…).

@Aldo Maietta se non ricordo male tu ami questo album, e hai già il vinile, ma  fatti cmq questo bel regalo 😊

IMG_7982.jpeg

IMG_7983.jpeg

• Haha 1