Vai al contenuto
Melius Club

Dell'MT10, del vinile, del digitale e sul futuro della riproduzione musicale domestica.

Messaggi raccomandati

• Moderatori

Arrivato questa sera (con un pò di ritardo).

Ascoltato velocemente il Bluray con l’impianto audio del televisore, il DTS 5.1 (che il mio Cambridge trasforma in stereo) non mi è sembrata per nulla male come compressione dinamica. Nei prossimi giorni conto di fare ascolti seri con l’impianto stereo tra il bluray e il vinile (ancora non ascoltato). Packaging bello e curato, musica godibilissima, sti “ragazzacci”
😁

IMG_7949.jpeg

IMG_7950.jpeg

MaurilioMc

Caro Roberto, la "Vecchia Guardia" non delude mai. Alcuni compositori di musica classica, sinfonica e lirica del passato e i grandi  gruppi o autori di musica blues, rock, pop e jazz, dal dopoguerra in poi, fanno ormai parte degli " Immortali". Più invecchiano e meglio e'. Sono la " Musica". 

• Melius 2
  • Moderatori

Ascoltato il primo dei due vinili, molto buona anche la qualità audio, le pietre rotolanti sono nate analogiche e rimangono godibilissime in analogico (non ho ancora fatto confronti con il bluray).

Dimenticavo: alzate il volume eh 

😁

IMG_7972.jpeg

IMG_7973.jpeg

• Melius 1
  • Moderatori

The Dave Brubeck Quartet e il loro stupendo “Time Out”.

Eccellente vinile Analogue Productions, avevo un target CD che ho lanciato dalla finestra (scherzo eh, però…).

@Aldo Maietta se non ricordo male tu ami questo album, e hai già il vinile, ma  fatti cmq questo bel regalo 😊

IMG_7982.jpeg

IMG_7983.jpeg

• Haha 1
  • 3 settimane dopo...
  • Moderatori

Dopo qualche settimana questa sera, approfittando anche  della pioggia, ho riacceso l’impianto, e ascoltato questo vinile arrivato oggi: “Johnny Cash with His Hot and Blue Guitar”.

Primo album in studio di Cash, registrato nel lontanissimo 1957, rimasterizzato recentemente  da Kevin Gray per l’Intervention Records su vinile 45 giri, rigorosamente mono.

Essenziali bellissime ballate country-rock e incredibile la qualità audio. 
Buonissimi ascolti.

Roberto

IMG_8413.jpeg

IMG_8414.jpeg

IMG_8415.jpeg

• Melius 1