Vai al contenuto
Melius Club

Denon DL 103 quale step up?

Messaggi raccomandati

Inviato
23 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

potrebbe essere andata a segno la prima ipotesi

Può darsi, e magari mi sono trovato al posto giusto e al momento giusto: comunque ultimamente ne ho visti diversi a meno di 200 Euro, e senza dover andare a pescare in altri continenti.

Inviato

Mah..non si tratta come scrivi..... di pensarla come ci pare ... sei stato fortunato a quel prezzo non si trovano  se non  messi molto male, "devastati"... il mio sono riuscito a trovarlo, qualche anno fa, dopo  varie, ricerche a 260 euro, che considero un ottimo affare.

Inviato

@Tronio ..bene.... dicci dove li hai visti... considera che quelli che si trovano in oriente (spesso messi malino) abbisognano di costi ulteriori.

Inviato

@bear_1 non penso di avere chissà quali canali segreti rispetto a chiunque altro: ad esempio se dai un'occhiata su AudioGraffiti ce n'è uno a 180, ma negli ultimi tempi ricordo di averne visti anche a meno...

Inviato

@Tronio io sto facendo ricerche da qualche mese, e a 200 euro li vedo solo in Giappone....se mi dai una dritta su dove trovarlo in Europa mi farebbe piacere...veramente non ne vedo traccia nei "soliti" siti di vendita.

• Moderatori
Inviato
9 minuti fa, lucaz78 ha scritto:

se mi dai una dritta su dove trovarlo in Europa mi farebbe piacere

anche dando una dritta, c'è la seria probabilità appena comunicata che lo step up abbia già spiccato il volo.

• Moderatori
Inviato

Ragà....ho trovato questo per pochi spiccioli se interessa....è un affaròn ehh!!!   697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

AA.thumb.jpg.d5cb23558c83825c3d1b1c17d01313c9.jpg

• Haha 1
Inviato

Sono tentato di provare un acquisto in Giappone. Ora vediamo...in Italia o addirittura in Europa non è facile trovarlo. 

Anche quello che è stato segnalato su audiograffiti è un annuncio vecchio di mesi,che ha ricevuto 20 contatti e il venditore non risponde. Sicuramente è già andato. 

Ho chiesto ad un venditore giapponese, per un esemplare apparentemente in buone condizioni, se può aprire lo chassis e inviarmi una foto. 

Questo per vedere se l'interno presenta evidente ossidazione. 

Inviato
4 ore fa, walge ha scritto:

gli step up di Marzio

a quali ti riferisci?

Inviato

@walge ma non ho capito a quali step up (o a chi)  ti riferisci.

Se parli degli auditorium 23 citati sopra,sono fuori budget purtroppo. 

Inviato

@walge mi potresti scrivere (in privato se preferisci) chi è marzio? non ho capito o forse mi sono perso qualche messaggio