Cptaz Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Perché parlate di 600$? Io vedo 900$ sul sito acoustic sounds… i titoli li ho già praticamente tutti, mi sa che stavolta passo….
OTREBLA Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Io ho già passato la prima volta e passerò anche la seconda senza rimpianti. Se la partenza è 900 dollari, non oso pensare a quanto ammonterà il totale una volta arrivato il cofanetto in Italia; 1.300 Euro? Alberto.
capodistelle Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @Cptaz Non è la nuova ristampa che deve ancora uscire, si tratta della seconda pubblicata nel 2017 https://www.discogs.com/release/10494204-Bill-Evans-Riverside-Recordings
capodistelle Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 17 minuti fa, Cptaz ha scritto: Perché parlate di 600$? La prima release del 2010 costava 599$, sembrava una pazzia.
Cptaz Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @capodistelle si adesso ricordo, in effetti a quei tempi le cose a quei prezzi non le consideravo neanche…😩
giorgiovinyl Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Inviato 5 Febbraio 2022 Di Bill Evans usciranno i singoli LP?
maxpalat Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Allora scopro adesso di avere in casa un tesoretto… Utilità dei forum! Vale a dire il cofanetto Riverside di Bill Evans nella sua livrea Rossa e con fantastico booklet illustrato che mi fu generosamente regalato molti anni fa dall’ amico importatore italiano di questa interessante e storica etichetta discografica per il jazz. Conosco quasi tutta la produzione di questo immenso artista per cui non ho ancora “ avuto modo di “profanarlo”, magari oggi….
iBan69 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @maxpalat caro Max, sai che ti voglio tanto bene … e per qualsiasi cosa io ci sarò sempre … e che curerò amorevolmente tutti i tuoi vinili … quando un giorno, deciderai di lasciarli … 😇 😂😂😂
OTREBLA Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Il 1/2/2022 at 09:49, medio ha scritto: Non credo😉 .... li ho entrambi il MoFi suona da paura molto dinamico, il Rhino però ci arriva molto molto vicino, ha un rapporto q/p pazzesco, è forse un pelo più naturale anche se più piatto come suono! suonano diversi non saprei quale preferire Ho finalmente ascoltato il Love Forever Changes nella versione doppio 45 giri MFSL. Solita spettacolare versione doppio 45 giri di MFSL. E' stupendo. Alberto.
capodistelle Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 15 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Di Bill Evans usciranno i singoli LP? E chi lo sa. Fai uno sforzo compra il cofanetto penso che costerà meno di novecento dollari. A volte penso quando chiedevi lumi per l'acquisto di alcuni MM e ti fu consigliata l'intera serie, se non ricordo male 700€ dollari per dodici dischi, mi sembra che poi optasti per l'acquisto di alcuni titoli, pensa se avessi seguito il consiglio.
OTREBLA Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Più che uno sforzo qua bisogna fare un mutuo.
breso96 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Per chi vuole preordinare il nuovo AS di coltrane e duke ellington al momento sul nostro amazon a 39,51: https://www.amazon.it/gp/product/B09GXK8NZ7/ref=ppx_od_dt_b_asin_image_s00?ie=UTF8&psc=1 1
giorgiovinyl Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Inviato 7 Febbraio 2022 20 ore fa, capodistelle ha scritto: E chi lo sa. Fai uno sforzo compra il cofanetto penso che costerà meno di novecento dollari. A volte penso quando chiedevi lumi per l'acquisto di alcuni MM e ti fu consigliata l'intera serie, se non ricordo male 700€ dollari per dodici dischi, mi sembra che poi optasti per l'acquisto di alcuni titoli, pensa se avessi seguito il consiglio. Veramente non ho nessun rimpianto di non aver preso i 12 SRX, c'erano si titoli che singolarmente erano sold out ma anche altri che non mi convincevano a quei prezzi. Invece effettuai un ordine di 12 titoli scegliendo tra 33, doppi 45 e qualche SRX con persino un paio di affaròn e spesi comunque meno.
giorgiovinyl Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Inviato 7 Febbraio 2022 Poi per carità il box Bill Evans fa gola... uscisse anche 33 giri farei la pazzia un po' meno pazzia e lo prenderei...
SoNineties Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 14 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: Poi per carità il box Bill Evans fa gola.. I 45'' poco li digerisco, però capisco il fascino. Ho avuto dei Blue note AP 45''... venduti! Non riesco a farmeli piacere. Sarà che ho un po' la fissa per l'artefatto originale... quindi mi scoccia quando la ristampa è in un formato diverso. Ma è, appunto, una mia personalissima fisima. Almeno questa mi permette di risparmiare 😄 Ciò detto, spero che la Craft dedichi un po' di attenzione ad Evans come fatto per Chet. Mi è personalmente piaciuta poco la decisione di affidarsi ad Analogue Productions per le ristampe Prestige . Ho capito che già avevano tutto pronto per poter partire (cover a parte)... ma la distribuzione per noi europei sarà inesistente. E, a quanto leggo, anche per gli americani è più o meno un delirio. Non so in base a quali numeri abbiano preso la decisione, ma da un punto vi sita di branding hanno, per me, fatto un errore clamoroso. Speriamo ci portino altro visto che gestiscono cataloghi interessanti (Riverside anyone?!)
capodistelle Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 53 minuti fa, SoNineties ha scritto: Mi è personalmente piaciuta poco la decisione di affidarsi ad Analogue Productions per le ristampe Prestige Penso che sia una semplice ristampa di quanto già stampato da AP, nota come serie Prestige di Analouge Productions. 59 minuti fa, SoNineties ha scritto: ma la distribuzione per noi europei sarà inesistente. E, a quanto leggo, anche per gli americani è più o meno un delirio. Sono già back ordered.
Messaggi raccomandati