Vai al contenuto
Melius Club

Acoustic Sounds Vinyl Reissue Series aaa (Verve, Impulse!, Philips, Emarcy,Decca) ristampe aaa

Messaggi raccomandati

Inviato

@OTREBLA E' un bel disco, ma non è il Coltrane che preferisco…troppo edulcorato

Inviato
1 ora fa, OTREBLA ha scritto:

Quanta bella roba

Eh si…

Inviato

Tra l'altro Art pepper dovrebbe uscire anche in versione mono per il prossimo RSD e dovrebbe essere tanta roba ( anche il prezzo purtroppo)

Inviato

@miklovj Si concorco anche se su amazon fr si trova a 31,99 quindi se si riesce ad acquistarlo insieme ad altri dischi si riuscirebbe ad ammortizzare anche i costi di spedizione

Inviato

A proposito di Duke Ellington & John Coltrane, ho ancora in ordine quello a 10€, forse converrà rinunciarci e prendere questo della AS…….

Inviato

@GioSim Bhe direi che se vuoi avere una versione "definitiva" sicuramente ti conviene ma ovviamente il prezzo è differente

Inviato

@breso96 verissimo. Praticamente sarebbe il prezzo francese+spedizione grossomodo. In pratica è come un grande cartello in cui non scappi dallo stesso prezzo una volta francese, una volta spagnolo e così via. Questi sono i tempi e questi i costi.

giorgiovinyl
Inviato

Altra possibilità di prendere Ellington e Coltrane è IBS. 
Io l’aspetto da lì insieme a un vinile ECM di Ken Wheeler. Ho usufruito dello sconto del15% come cliente oro più 10 euro di sconto. 

Inviato

Buonasera a tutti, oggi ho ricevuto finalmente il nuono AS "Duke Ellington e John Coltrane". 

Non possiedo altre edizioni ma devo dire che sono veramente rimasto impressionato dalla qualità audio anche rispetto alle precedenti uscite AS (per quello che può valere). Da pelle d`oca...

Filippo

• Melius 1
giorgiovinyl
Inviato

Io tra ieri e oggi un uno due da stendere un peso massimo. 

E257639B-A3CF-4C84-BACE-16D0C21D9C53.jpeg

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Ragazzi buongiorno, quale di queste due opere secondo voi è fondamentale e tecnicamente più valida, grazie.

Giorgio

Inviato

buongiorno a tutti.

amazon.it mi ha annullato l'ordine di Coltrane & Hartman perché il prodotto non è disponibile.

è capitato a qualcun altro?

Spadaccino1
Inviato

John Coltrane & Johnny Hartman

Era in consegna oggi. Arrivata mail di disdetta per indisponibilità. Proprio nel giorno della consegna; non potevano saperlo prima. Veramente scandaloso. Sul web ne sono pieni i siti dei vari rivenditori. Peccato, ci tenevo proprio. 

Pietro 

Spadaccino1
Inviato
Adesso, mummu ha scritto:

capitato a qualcun altro

🤣

Inviato
25 minuti fa, GioSim ha scritto:

Ragazzi buongiorno, quale di queste due opere secondo voi è fondamentale e tecnicamente più valida, grazie.

Giorgio

Io tra i due preferisco Ballads, però sarebbero da prendere entrambi. 

Alberto.

• Thanks 1