Vai al contenuto
Melius Club

Acoustic Sounds Vinyl Reissue Series aaa (Verve, Impulse!, Philips, Emarcy,Decca) ristampe aaa

Messaggi raccomandati

capodistelle

Non lo metto negli affaron perché affaron non è ma secondo me con l'aria che tira, difficilmente andrà meglio il prezzo.

Duke Ellington & John Coltrane Impulse! a 36,56€ sull'amazzone italica (pensare che l'ho preordinato ad un prezzo maggiore...che sfiga):

https://www.amazon.it/gp/product/B09GXK8NZ7/ref=ppx_od_dt_b_asin_title_s00?ie=UTF8&psc=1

@breso96 verissimo. Praticamente sarebbe il prezzo francese+spedizione grossomodo. In pratica è come un grande cartello in cui non scappi dallo stesso prezzo una volta francese, una volta spagnolo e così via. Questi sono i tempi e questi i costi.

giorgiovinyl

Altra possibilità di prendere Ellington e Coltrane è IBS. 
Io l’aspetto da lì insieme a un vinile ECM di Ken Wheeler. Ho usufruito dello sconto del15% come cliente oro più 10 euro di sconto. 

Buonasera a tutti, oggi ho ricevuto finalmente il nuono AS "Duke Ellington e John Coltrane". 

Non possiedo altre edizioni ma devo dire che sono veramente rimasto impressionato dalla qualità audio anche rispetto alle precedenti uscite AS (per quello che può valere). Da pelle d`oca...

Filippo

• Melius 1
Spadaccino1

John Coltrane & Johnny Hartman

Era in consegna oggi. Arrivata mail di disdetta per indisponibilità. Proprio nel giorno della consegna; non potevano saperlo prima. Veramente scandaloso. Sul web ne sono pieni i siti dei vari rivenditori. Peccato, ci tenevo proprio. 

Pietro 

25 minuti fa, GioSim ha scritto:

Ragazzi buongiorno, quale di queste due opere secondo voi è fondamentale e tecnicamente più valida, grazie.

Giorgio

Io tra i due preferisco Ballads, però sarebbero da prendere entrambi. 

Alberto.

• Thanks 1