Vai al contenuto
Melius Club

Viste da vicino, le nostre testine

Messaggi raccomandati

Inviato

@Lezechiele Non esageriamo , quelle di un altro campionato sono mooolto piu' costose :classic_smile: . Le caratteristiche di base sono quelle che citi...... il taglio e' molto ardito , in effetti se non lo faceva vdH pochi altri lo potevano fare. Aggiungo solo una cosa , nel novembre del 1986 un recensore disse  "Ebbene, amici miei, questa testina ha qualcosa di magico" , ma sappiamo bene tutti che il giorno dopo ce n'e' gia' un'altra piu'meglio .

(qui si possono intravedere gli spigoli di contatto molto affilati)

MC1 BC.jpg

Lezechiele
Inviato
50 minuti fa, mauro1 ha scritto:

@Lezechiele Non esageriamo , quelle di un altro campionato sono mooolto piu' costose :classic_smile: . Le caratteristiche di base sono quelle che citi...... il taglio e' molto ardito , in effetti se non lo faceva vdH pochi altri lo potevano fare. Aggiungo solo una cosa , nel novembre del 1986 un recensore disse  "Ebbene, amici miei, questa testina ha qualcosa di magico" , ma sappiamo bene tutti che il giorno dopo ce n'e' gia' un'altra piu'meglio .

(qui si possono intravedere gli spigoli di contatto molto affilati)

MC1 BC.jpg

Quel taglio "ardito" rappresenta un'epoca e in cui si cercava la prestazione assoluta senza compromessi, ma poi anche all'epoca bisognava fare i conti con i costi di produzione. Quella testina profuma di storia e io ne subisco il fascino al di là del costo

Inviato
14 ore fa, Lezechiele ha scritto:

Quel taglio "ardito" rappresenta un'epoca e in cui si cercava la prestazione assoluta senza compromessi, ma poi anche all'epoca bisognava fare i conti con i costi di produzione. Quella testina profuma di storia e io ne subisco il fascino al di là del costo

Tu hai  la Supex , in quanto a storia e fascino non gli manca niente....

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, mauro1 ha scritto:

Tu hai  la Supex , in quanto a storia e fascino non gli manca niente....

….. storia la capisco….. fascino???

Lezechiele
Inviato

Un oggetto che ha una storia importante ha sempre del "fascino" un potere d'attrazione che cattura e fa sognare degli appassionati, come noi... Altrimenti, agli occhi di altri, potrebbero sembrare solo piccoli oggetti superati e inutili

Inviato
7 minuti fa, bear_1 ha scritto:

….. storia la capisco….. fascino???

E' tutto relativo e soggettivo , comunque dicono che ci abbia messo le mani Sugano e non e' poco....