ago Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 @rock56 hai sottratto dal peso scelto quello della bolla? A volte basta poco.......🤗 Saluti Luigi
aldina Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Il 30/7/2021 at 17:26, fabiosound ha scritto: Il 30/7/2021 at 17:16, flamenko ha scritto: La Argent è stata una linea di testine dell'azienda americana Direct Sound MA la produzione era fatta della Excel Sound , la stessa che oggi costruisce le Etsuro . Ci sono interessanti informazioni su questa discussione Audiogon : Bei ricordi, l'aveva comprata in America un amico ora scomparso a fine anni '80 primi '90. Ne era entusiasta e aveva pensionato le esotiche Koetsu Black e Dynavector 23ruby (che avevo io al tempo). Mi sono chiesto talvolta la fine che avesse fatto il brand. I giappi sono ostici nel fare joint venture...
rock56 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 1 ora fa, ago ha scritto: rock56 hai sottratto dal peso scelto quello della bolla? A volte basta poco.......🤗 Saluti Mina sopra, appoggiata alle viti, e ho regolato il peso con la bilancia👍
pino Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 @aldina La Dyna 23ruby,mi son pentito di averla venduta,cantilever in rubino,con incastonato il diamante ,visione orgasmica al microscopio. Grande neo,i filetti interni al corpo plastico della testina.
rock56 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 3 ore fa, ago ha scritto: sottratto dal peso scelto quello della bolla? A volte basta poco.......🤗 ...pardon, non avevo letto "bolla"! Comunque stessa procedura: messa la bolla ho regolato il peso con la bilancina elettronica. 1
Questo è un messaggio popolare. flamenko Inviato 3 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 2021 Game over🤷♂️ 5 1
Questo è un messaggio popolare. blucatenaria Inviato 4 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 2021 @flamenko 3
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 4 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 2021 A me ricorda invece 1 4
Membro_0008 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @flamenko La mia Clearaudio Goldfinger Statement, oltre ad essere d' oro come la tua,ha anche un diamante 1
flamenko Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @gigi60 te lo avevo detto che avrei abbinato tutto all ‘oro del techdas, testina e pre a posto, mancano finale e cavi, le casse probabilmente le gobel oro..... era così semplice invece di scervellarsi..... cromatismo sensoriale si chiama la nuova via dell’ Hifi !! 😉👍🥳🥳
iBan69 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 12 minuti fa, Montez ha scritto: regalo perfetto per la moglie @Montez Infatti, la moglie di @gigi60 , porta una Goldfinger Statement al dito! 😂
pino Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @gigi60 Qui oltre al lingotto,bisogna aggiungere un solitario.
Messaggi raccomandati