Vai al contenuto
Melius Club

Viste da vicino, le nostre testine

Messaggi raccomandati

Inviato

@rock56 hai sottratto dal peso scelto quello della bolla? A volte basta poco.......🤗

Saluti

Luigi

Inviato
Il 30/7/2021 at 17:26, fabiosound ha scritto:
Il 30/7/2021 at 17:16, flamenko ha scritto:

La Argent è stata una linea di testine dell'azienda americana Direct Sound MA la produzione era fatta della Excel Sound , la stessa che oggi costruisce le Etsuro .

Ci sono interessanti informazioni su questa discussione Audiogon :

Bei ricordi, l'aveva comprata in America un amico ora scomparso a fine anni '80 primi '90.

Ne era entusiasta e aveva pensionato le esotiche Koetsu Black e Dynavector 23ruby (che avevo io al tempo). Mi sono chiesto talvolta la fine che avesse fatto il brand. I giappi sono ostici nel fare joint venture... 

Inviato
1 ora fa, ago ha scritto:

rock56 hai sottratto dal peso scelto quello della bolla? A volte basta poco.......🤗

Saluti

Mina sopra, appoggiata alle viti, e ho regolato il peso con la bilancia👍

Inviato

@aldina La Dyna 23ruby,mi son pentito di averla venduta,cantilever in rubino,con incastonato il diamante ,visione orgasmica al microscopio.

Grande neo,i filetti interni al corpo plastico della testina.

Inviato
3 ore fa, ago ha scritto:

sottratto dal peso scelto quello della bolla? A volte basta poco.......🤗

...pardon, non avevo letto "bolla"!

Comunque stessa procedura: messa la bolla ho regolato il peso con la bilancina elettronica.

• Thanks 1
Membro_0008
Inviato

@flamenko La mia Clearaudio Goldfinger Statement,

oltre ad essere d' oro come la tua,ha anche un diamante

IMG_6420.jpg

• Haha 1
Inviato

@gigi60 te lo avevo detto che avrei abbinato tutto all ‘oro del techdas, testina e pre a posto, mancano finale e cavi, le casse probabilmente le gobel oro..... era così semplice invece di scervellarsi..... cromatismo sensoriale si chiama la nuova via dell’ Hifi !! 😉👍🥳🥳

Inviato
12 minuti fa, Montez ha scritto:

regalo perfetto per la moglie

@Montez Infatti, la moglie di @gigi60 , porta una Goldfinger Statement al dito! 😂