Amministratori vignotra Inviato 15 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 15 Ottobre 2023 @FabioSabbatini quelle saldatrici, come le chiami tu, sono i finali a valvole più potenti e meglio suonanti che McIntosh abbia mai fatto. A livello estetico la fotografia potrebbe non rendere l'idea che inveca, dal vivo, è tutt'altra cosa.
Mighty Quinn Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 6 minuti fa, vignotra ha scritto: più potenti e meglio suonanti che McIntosh abbia mai fatto Non ne dubito Ma se facessero anche ampli che suonano bene e si possono guardare sarebbe un bel passo avanti
iBan69 Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 Difficile esprimere un giudizio. In quel salone il 95% degli impianti suonerebbe male. Non è colpa delle Sonus Faber, anche se su questo nuovo modello mi riserbo un ulteriore ascolto in altra situazione, ma, certamente, non è colpa di McIntosh. La maggior parte delle sale del Melià, non è adatta ad un’ascolto hifi, critico.
Montez Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 Sono marchi che creano sempre grandi aspettative per cui spesso è molto facile rimanere delusi. Credo che una volta entrati a casa di qualche fortunato non deluderanno.
Amministratori vignotra Inviato 16 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 16 Ottobre 2023 Quei finali li ho sentiti in diverse occasioni e con diversi diffusori. Se potessi me li porterei a casa senza se e senza ma.
Jarvis Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 17 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Ma se facessero anche ampli che suonano bene e si possono guardare sarebbe un bel passo avanti McIntosh costruisce amplificazioni belle e ben suonanti da oltre 70 anni. Tu invece fai battute sui forum da oltre 3 anni? 1
Amministratori vignotra Inviato 16 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 16 Ottobre 2023 Per cortesia, restiamo in tema e non facciamo polemiche. Grazie.
giannisegala Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 @FabioSabbatini Noi siamo puri esteti, il suono non ci interessa molto ma l'estetica è la cosa più importante per noi . Poi siamo tutti abbastanza vecchietti e cominciamo a sentire maluccio. Per questo ci affidiamo ai Mac . Ognuno ha i propri limiti , che vuoi farci. Ciao Fabio, nessuna polemica, mi è piaciuta davvero la tua battuta, bravo . Alla prossima . gianni
giannisegala Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @iBan69 Ciao vecio, hai ragione, non siamo tutti vecchietti ad amare i Mac. Comunque anche gli sbarbati evidentemente ci sentono male. Un caro saluto. gianni 1
gimmetto Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Il 15/10/2023 at 17:18, iBan69 ha scritto: Difficile esprimere un giudizio. In quel salone il 95% degli impianti suonerebbe male. Come già detto, d'accordissimo.
zagor333 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 16 ore fa, giannisegala ha scritto: Comunque anche gli sbarbati evidentemente ci sentono male. Ciao carissimo Gianni. Mia figlia, che ha quasi 12 anni, riesce a sentire i 20.000 Hz dalla sala a fianco a quella dell’impianto, io e mia moglie arriviamo a sentire al max i 15.000 Hz con le orecchie vicino ai diffusori. Gli anni passano per tutti. 😊
fontana Inviato 22 Ottobre 2023 Autore Inviato 22 Ottobre 2023 MPI Electronic – High Fidelity diffusori FONICA Flag L passive CD ACCUPHASE DP 750 Pre ACCUPHASE C 3900 Finale ACCUPHASE P 7500 Giradischi CLEARAUDIO Jubilee completo Mobili BASSOCONTINUO 2 SUB KLIPSCH RP 1200 SW Queste le elettroniche portate da MPI al Gran Gala' di Milano. Niente McIntosh forse per evitare i soliti problemi ....
Amministratori vignotra Inviato 22 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 22 Ottobre 2023 37 minuti fa, fontana ha scritto: Niente McIntosh forse per evitare i soliti problemi .... Forse perché erano stati venduti… Cosa credi che gli Accuphase siano immuni dai problemi ambientali?
Amministratori vignotra Inviato 22 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 22 Ottobre 2023 @fontana è comunque un McIntosh c’è
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 22 Ottobre 2023 diciamocelo francamente un impianto con componeti enormi e costosi genera aspettative proporzionali (anzi piùche proporzionali) a dimensione peso e prezzo degli oggetti in dimostrazione. quello che su una vttura del livello di una panda è una buona ripresa in una supercar è una schifezza di ripresa. ad un impianto top perdono molto men che ad un impianto buget ma assemblare e sistemare in ambiente un impianto top è molto più complicato, non dimentichiamo che gli espossitori spesso hanno meno di un giorno per scaricare tutto il materiale, assembare la catena effettuare i collegamenti, predisporre il materale pubblicitario, quelo commerciale ecc ecc, il tempo per ottimizzare le cse spesso manca. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 22 Ottobre 2023 @Montez Come disse un mio amio dopo la dimostrazione di un impinato dal costo stellare (solo i cavi erano nordost vhalalla) da un impinato così mi aspetto che dai diffusori esca una bajadera nuda che mi porti il caffè, e pure il caffè deve essere buono
Messaggi raccomandati