Jump to content
Melius Club

Il primo dispositivo con cui abbiamo iniziato ad amare la musica.

Recommended Posts

Membro_0008

Con il Philips di Eduardo ho una foto al ristorante con il vestito della cresima con in mano quel registratore.

La mania mi e' venuta 2/3 anni dopo,quando una famiglia molto vicina a casa mia,con 5 figli piu' grandi di me ed ero sempre li da loro a giocare,avevano in una camera il sistema quasi uguale al padre di Tronio e sentivamo tutti i giorni un po' di musica

Registratore a bobine Brionvega…..2 velocità; quando al posto del microfono ho imparato a registrare direttamente tramite un collegamento della radio Philips ho capito che la ricerca del bel suono mi avrebbe accompagnato a lungo….. e da quella volta son passati 50 anni 😁

C255C853-B24E-4C95-A16D-BCC9B3F727EE.jpeg

giuseppeb1986

Svecchio un pò il thread altrimenti, viste le foto postate, sembra un topic vintage che fa capire che gli audiofili hanno tutti una certa età 😁

La musica l'ho sempre amata fin da piccolo ascoltandola ovunque ma il mio primo vero amore nella mia piccola cameretta fu un compattone Sony MHC-S7AV, per anni e anni mi ha accompagnato fino alla maggiore età.

yams-secondhandapp-at.jpg

Successivamente mi feci il mio primo vero impiantino nella mia cameretta, era composto da delle Monitor audio Silver RS1 color rosewood, un ampli harman/kardon hk970 ed un lettore cd marantz cd 5003.