Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

ammazza, l'affare lì è per chi vende, non certo per chi compra

Inviato

@Panofsky io l'ha presi anni fa, anche a me pare che fosse full-analog, però non ho certezze assolute. Devo dire che suona molto bene.

ottimo acquisto

Inviato

@Bazza ci stanno mettendo una vita per questo titolo, io l'ho preso appena segnalato e ce lo avevo in consegna per domani: 1 settimana intera per Amazon è davvero strano...

Inviato

Magari c'entrano i vari scioperi in atto da parte degli addetti alla logistsica di questi ultimi tempi...

Ciao

Stefano R.

Inviato
2 ore fa, Panofsky ha scritto:

io l'ho preso appena segnalato e ce lo avevo in consegna per domani

Pure io preso subito dopo la segnalazione, tutt'ora risulta ancora da spedire.. aspettiamo fiduciosi anche se oramai mi sa che arriva dopo Pasqua.

Inviato

con il covid è possibile che i centri di smistamento internazionali viaggino a regime ridotto, è capitato anche a me recentemente che alcune spedizioni dall'estero arrivassero in ritardo. 

Membro_0012
Inviato

@Bazza con la politica di Amazon, magari ti arriva proprio per Pasqua: il lavoro nobilita l’uomo... e il resto a scelta...

Inviato

@P_rover  Premesso che non ho un impantone e che non sono nemmeno un esperto, il disco mi sembra suonare molto bene. Molto silenzioso ... molto bello.