Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

@ansonico grazie mille, lo farò domani mattina.  Ma dico, come si fa ad inviare quella ciofeca al posto di un Acoustic sound?

Inviato

E l'avranno pure fatto per meglio....solo a nominarli, suona molto meglio 'vitalvinil' di 'acusticsaunds'!

Inviato

@SerG ordinato tramite il link postato qui su questa discussione per gli sconti sugli speaker corner e sugli Acoustic sound. 

Inviato

@aldofive Ok, ma la mia domanda (e segnalazione del link) era per sapere se l’errore l’aveva (realmente) fatto IBS. Ci sono infatti più edizioni di quel disco, e, nel caso abbia sbagliato tu a ordinare, difficilmente IBS ti farà la sostituzione o il rimborso (non è amazon).
Tienici comunque informati su come e cosa ti rispondono, visto che può servire per futuri acquisti. Grazie

oscilloscopio
Inviato

Comunque sia per gli ordini online esiste sempre il diritto di recesso entro 10 giorni dall'acquisto...

Inviato

@SerG Allora, mi hanno risposto e inviato la procedura del reso. Unici punti a sfavore con Amazon è che devo andare io alle poste a spedire a mie spese.

• Thanks 1
Inviato

L'errore è loro e tu devi rimetterci le spese di restituzione? Ho capito bene?

Inviato

@OTREBLA hanno voluto il codice  EAN/ISBN che effettivamente non è quello dell'A.S. ma io sono sicuro di aver aperto il link postato qui.

Inviato

Ah va be', se hai cannato tu allora è un altro conto.

Inviato

@aldofive @OTREBLA non è difficile controllare di chi è l'errore: sul sito IBS basta entrare nel dettaglio del proprio ordine (che risulterà consegnato) e cliccare su "compra di nuovo" per il prodotto incriminato: si finisce sulla pagina del prodotto e si può controllare di quale versione effettivamente si tratta.

Inviato

non so se a tutti gli iscritti ma a chi ha acquistato recentemente su IBS dovrebbe essere arrivato in posta un buono di 10 euro valido oggi per spesa di 50 euro.......io l'ho usato per 1 BN Classic prossima uscita costo 26 e uno Speakers di quelli non spediti  ma che risulta ancora disponibile in 5 gg costo 33,5 ....se mi arrivano entrambi per 49,5 euro non mi dispiace ...in caso arrivi solo il BN visto quanto mi costerà idem

Inviato

Segnalo che se non avete mai usato i punti di consegna Amazon, ma siete utenti Prime, potreste avere uno sconto di 10€ se ne spendete più di 25 ovviamente facendo la consegna ad un pickup point con il codice sconto "10PRENDI".

Per uscire dai soliti nomi, io ho preso questo doppio lp dei Tinariwen https://amzn.to/3eSRtfn pagandolo 15,2€. 

Speriamo ne sia valsa la pena!

Inviato

Domanda Per i clienti di IBS, ho da ieri lo status ORO ma come funziona lo sconto del 15% ? io ho provato a simulare un aquisto ma non mi viene calcolato lo sconto di 15% forse funziona solo per i prodotti che non sono già scontati? se fosse così bella sola 😂

EDIT

Mi autorispondo, è così, ho provato a simulare un vinile non scontato e si abbassa automaticamente del 15%, poi ho simulato uno con sconto 10% ed ha aggiunto l'altro 5%