aldofive Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @ansonico grazie mille, lo farò domani mattina. Ma dico, come si fa ad inviare quella ciofeca al posto di un Acoustic sound?
Questo è un messaggio popolare. OTREBLA Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Dicembre 2021 Magari pensavano che non te ne saresti accorto... Anche tu sei un po' pignolo però...stai a guardare il capello... 4
ansonico Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 E l'avranno pure fatto per meglio....solo a nominarli, suona molto meglio 'vitalvinil' di 'acusticsaunds'!
giorgiovinyl Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @aldofive Telefona al servizio clienti, fai prima…
SerG Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @aldofive Questo è l'Acoustic Sounds Series su IBS. Sicuro di avere ordinato proprio questo? https://www.ibs.it/algolia-search?ts=as&query=0602435862156&query_seo=0602435862156&qs=true
aldofive Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @SerG ordinato tramite il link postato qui su questa discussione per gli sconti sugli speaker corner e sugli Acoustic sound.
SerG Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @aldofive Ok, ma la mia domanda (e segnalazione del link) era per sapere se l’errore l’aveva (realmente) fatto IBS. Ci sono infatti più edizioni di quel disco, e, nel caso abbia sbagliato tu a ordinare, difficilmente IBS ti farà la sostituzione o il rimborso (non è amazon). Tienici comunque informati su come e cosa ti rispondono, visto che può servire per futuri acquisti. Grazie
oscilloscopio Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 Comunque sia per gli ordini online esiste sempre il diritto di recesso entro 10 giorni dall'acquisto...
aldofive Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 @SerG Allora, mi hanno risposto e inviato la procedura del reso. Unici punti a sfavore con Amazon è che devo andare io alle poste a spedire a mie spese. 1
OTREBLA Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Inviato 14 Dicembre 2021 L'errore è loro e tu devi rimetterci le spese di restituzione? Ho capito bene?
aldofive Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 @OTREBLA hanno voluto il codice EAN/ISBN che effettivamente non è quello dell'A.S. ma io sono sicuro di aver aperto il link postato qui.
OTREBLA Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Inviato 14 Dicembre 2021 Ah va be', se hai cannato tu allora è un altro conto.
cesare Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 @aldofive @OTREBLA non è difficile controllare di chi è l'errore: sul sito IBS basta entrare nel dettaglio del proprio ordine (che risulterà consegnato) e cliccare su "compra di nuovo" per il prodotto incriminato: si finisce sulla pagina del prodotto e si può controllare di quale versione effettivamente si tratta.
max Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 non so se a tutti gli iscritti ma a chi ha acquistato recentemente su IBS dovrebbe essere arrivato in posta un buono di 10 euro valido oggi per spesa di 50 euro.......io l'ho usato per 1 BN Classic prossima uscita costo 26 e uno Speakers di quelli non spediti ma che risulta ancora disponibile in 5 gg costo 33,5 ....se mi arrivano entrambi per 49,5 euro non mi dispiace ...in caso arrivi solo il BN visto quanto mi costerà idem
cricchio Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 Segnalo che se non avete mai usato i punti di consegna Amazon, ma siete utenti Prime, potreste avere uno sconto di 10€ se ne spendete più di 25 ovviamente facendo la consegna ad un pickup point con il codice sconto "10PRENDI". Per uscire dai soliti nomi, io ho preso questo doppio lp dei Tinariwen https://amzn.to/3eSRtfn pagandolo 15,2€. Speriamo ne sia valsa la pena!
maabus Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 Domanda Per i clienti di IBS, ho da ieri lo status ORO ma come funziona lo sconto del 15% ? io ho provato a simulare un aquisto ma non mi viene calcolato lo sconto di 15% forse funziona solo per i prodotti che non sono già scontati? se fosse così bella sola 😂 EDIT Mi autorispondo, è così, ho provato a simulare un vinile non scontato e si abbassa automaticamente del 15%, poi ho simulato uno con sconto 10% ed ha aggiunto l'altro 5%
Questo è un messaggio popolare. OTREBLA Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Dicembre 2021 Io non posso risponderti perché con IBS ho lo status SCARTO DELLA LAVORAZIONE DELLO STAGNO PLACCATO LATTA. Il che come benefici mi da soltanto quello di poter ritirare i sacchi dell'umido presso la sede di Assago. Alberto. 3
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora