Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

@OTREBLA arrivati oggi, lavati, il verdino silenziosissimo il celestino ha qualche scricchiolo, ma veramente lieve e rado, magari fossero tutte così le copie stampate di recente.

grazie per la segnalazione 

Max

Inviato

Il bluino scricchiolineggia anche da te?

Lo fa, lo fa...

Comunque un bel sentire eh?

Secondo te come sono, full analogue o digitali?

Alberto.

Inviato

@OTREBLA Scricchioleggia lievissimamente quasi nulla, mah il suono è caldo e profondo, sto ascoltando proprio ora il bluino Porgy, splendido.. non saprei veramente cosa dire, se dovessi puntare un euro direi Aaa, anche lattacco del contrabbasso è particolarmente buono, direi un grande suono comunque sia.

tu che dici?

Inviato

Mi trovi sulla tua stessa lunghezza d'onda: parrebbe un tripla A almeno il bluino. Ma io direi anche il verdone.

Però perché non l'hanno scritto sull'adesivo?

Rimane il dubbio.

Alberto.

Inviato

Si in effetti dal punto di vista del marketing sarebbe stata una bella ingenuità. Non fanno nemmeno il giochetto dell’original master che ne ha fregati più del petrolio…

a volte però diamo per scontato che anche ai massimi livelli abbiano la ns sensibilità verso il particolare…

certo però che il titolo, le copertine stupende (opache) il doppio inserto… mah 

giuro non capisco

Comunque da prendere subito entrambi

Inviato

Per non lasciare nulla ai rimpianti ho scritto al Cohearent Studio di Kevin Gray, così perlomeno ho la coscienza a posto. Considerando che gli rompo le balle ogni due minuti, dubito che mi risponderanno.

Alberto.

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
5 minuti fa, OTREBLA ha scritto:

Considerando che gli rompo le balle ogni due minuti, dubito che mi risponderanno.

una speranza ci sarebbe stata se avessi aggiunto anche gli auguri di buon anno. :classic_cool:

• Haha 1
Inviato

Ma se sono fatti bene, e suonano bene, è proprio così importante sapere se sono AAA o meno?

• Melius 1
Inviato

Sì, è importante. Per lo meno lo è per me.

• Melius 1
Inviato

Visto che costano soldi, ê giusto pretendere il massimo, quando è possibile almeno per me

• Moderatori
Inviato
11 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Azz...l'ho dimenticato...

Azz....forse te la sei giocata....

Inviato

solo per darvi evidenza che IBS (almeno sugli ultimi miei 2 ordini effettuati subito prima del Natale) parrebbe avere cambiato policy sui buoni sconto....prima spediscono applicando lo sconto pro-quota e poi annullano l'ordine per quanto non disponibile...per essere chiari ordine di 2 pezzi e buono sconto di 10, se solo uno disponibile  viene spedito e addebitato con sconto 5 euro e poi l'ordine di quello non disponibile viene annullato

Inviato

mh, a me non è ancora successa sta cosa, gli ultimi 3 ordini del 10, 19 e 22 dicembre mi hanno sempre fatto pagare l'importo del vinile meno il buono al 100%, ma io ho usato sempre buoni di 5€ o 7€ e ho lo status oro non so se questo può influire, prossima settimana dovrebbero spedire altri 3 ordini separati vedremo come andrà...