SerG Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 IBS, sito dal quale compro da anni, ha sempre scontato l'intero importo dell'eventuale buono sconto, su quanto spediva. Ora però fa parte de LaFeltrinelli, che era più ostica ad attuare questa politica. Può quindi essere che, visti anche i molti ordini partiti da qui, e più sconti (complessivi) elargiti anche per un solo prodotto, abbia iniziato a prendere provvedimenti in merito. Ricordiamoci però che la pacchia prima o poi (sempre) finisce, come già successo, ad esempio, con i prezzi sottocosto di amazon.
maabus Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 @SerG è deve finire proprio ora che ho appena iniziato io? 😅 😂
max Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 31 minuti fa, SerG ha scritto: Ricordiamoci però che la pacchia prima o poi (sempre) finisce 🙂 nel messaggio avevo scritto anche io ''era una pacchia'' poi ho cancellato.....diciamo che questi meccanismi per la mia limitata esperienza rendevano ibs spesso più conveniente di amazon (ancor di più se si potevano sommare extra-sconti vari), in assenza direi che la bilancia pende dalla parte di amazon ....ho un buono ibs da 5 euro su 35 di spesa (direi quindi teoricamente appetibile) ma per fare un esempio se lo utilizzassi per acquistare mingus x 5 spenderei la stessa cifra di amazon ovviamente quel buono tornerebbe appetibile se si trovasse qualcosa di proprio interesse tra questi: https://www.ibs.it/search/?default=asc&followSearch=9825&productsPerPage=25&searchField=Smart_list_id&filterProduct_type_description=Vinili&query=%2b4804&template=grid&sortPublication_date=desc
Otanod Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 @maxbara Arrivato il celestino, si è vero scricchiola un po', ma nel mio caso non è per niente piatto ...peccato....mi sa che chiedo la sostituzione
maxbara Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 @Otanod fai bene, poi fai sapere che ne pensi
Membro_0012 Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Pure i miei sono piatti e suonano senza scricchiolii, sarò stato fortunato. Buon anno a tutti.
OTREBLA Inviato 1 Gennaio 2022 Autore Inviato 1 Gennaio 2022 C'è da dire che la plastica di sigillatura è al solito molto stretta, quindi può darsi che qualche danno in qualche caso lo abbia fatto.
Otanod Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Esatto, la sigillatura è strettissima, quasi da piegare gli angoli della copertina. Il lato A ondeggia molto, il B meglio. Comunque il suono è spettacolare. Ho chiesto la sostituzione....vediamo cosa arriva
gabel Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 Allarmato dagli ultimi preoccupanti messaggi sulla non planarità degli ultimi vinili, ieri ho aperto i miei Acoustic Sounds-Impulse! e devo dire che fortunatamente sono tutti assolutamente perfetti! 👍🏻😉
Gianluca1969 Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 @gabel ma gli AS così come i Tone poet hanno le buste larghe e non possono deformare i vinili
gabel Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 @Gianluca1969 Beh, mica tutti i vinili si deformano a causa delle buste. Alcuni lo sono già in fase di produzione, come è già stato spiegato qui su più volte.
Gianluca1969 Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 @gabel si certamente, pensavo ti stessi riferendo ai vinili della Simone di cui si parla sopra.
Moderatori Mister66 Inviato 5 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 5 Gennaio 2022 Non è un affaron, ma oltre alla bellezza del disco, pressatura e suono sono notevoli. Night Lights https://amzn.to/3eYkE0w
Spadaccino1 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 21 minuti fa, Mister66 ha scritto: Non è un affaron, ma oltre alla bellezza del disco, pressatura e suono sono notevoli. Night Lights Mi sembra se ne sia parlato già. Sicuro sia AAA? In una recensione si Amazon leggo: "flawless Pallas pressing and Kevin Grays sterling remastering (high rez from og tape transfer).“ Che high rez valga per trasferimento hi res? Se così fosse, il prezzo è alto. Pietro
Moderatori Mister66 Inviato 5 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 5 Gennaio 2022 @Spadaccino1 per come suona credo sia un AAA , e sono contento del risultato visto che una qualsiasi ristampa di questo vinile in condizioni mint varia tra i 100/200 euro 1
OTREBLA Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 Ma fosse anche tripla A...36 Euro...una stampa Pallas...io aspetto tempi migliori... Alberto.
cricchio Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Magari a qualcuno può interessare Homegrown di Neil Young a 13,79 da Mondadori https://www.mondadoristore.it/Homegrown-Neil-Young/eai009362489363/ bisognerebbe abbinarci dell'altro per avere la spedizione gratuita. Non ho idea se nei negozi fisici il prezzo sia lo stesso 1
Messaggi raccomandati