Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

MalAuxDents
Inviato

@Berico Ok grazie. Bene, se sono Acoustic Sounds (stampa QRP) andiamo piuttosto tranquilli, secondo la mia esperienza sono quelli con meno problemi (molti meno rispetto anche ai Tone Poet per intenderci), ormai compro quasi solo AS. Peccato che non siano gatefold però!

Inviato

@Tronio, @max, @giorgiovinyl, i vostri suggerimenti/acquisti compulsivi hanno fatto lievitare i prezzi. Vi cito per danni. Almeno potevate avvertirmi prima! 🤣🤣🤣🤣

• Haha 2
Inviato
2 ore fa, gabel ha scritto:

i vostri suggerimenti/acquisti compulsivi hanno fatto lievitare i prezzi

Siamo innocenti: abbiamo soltanto eseguito degli ordini (cit.):classic_rolleyes:

Inviato

Anche su Amazon.fr ci sono delle offerte, Blue Note Classic e Contemporary Craft quelli più convenienti. Per alcuni se ne comperi tre c'è un buono di 10 Euro.
Per altri c'è solo lo sconto.

Alberto.

• Thanks 1
Inviato

Byrd Blows On Beacon Hill (Tone Poet Vinyl) a 19,89 su amazzone tedesco

ultimi due!!!

Inviato
2 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Contemporary Craft

Il problema è che questi partono da 34/36 euro, hai voglia te! ☹️

giorgiovinyl
Inviato

La Craft fa parte della Concord Records vi avevo postato il  link un paio di giorni fa

giorgiovinyl
Inviato

4 giorni fa

Inviato
20 ore fa, Solomusicalmente ha scritto:

non so se sono io a confondermi, ma i concorde records non sono Craft?

Si, ma in genere quelli che cerco io stanno ad un prezzo non molto competitivo, tipo:

https://www.amazon.fr/-/en/gp/product/B0CRZR9S88/ref=ox_sc_saved_image_8?smid=A1X6FK5RDHNB96&psc=1
https://www.amazon.fr/-/en/gp/product/B0DQWH69T7/ref=ox_sc_saved_image_6?smid=A1X6FK5RDHNB96&psc=1

https://www.amazon.fr/-/en/gp/product/B0DQWR9CY4/ref=ox_sc_saved_image_3?smid=A1X6FK5RDHNB96&psc=1

tanto per citare i primi che mi vengono in mente.

Inviato

Non c'è motivo di scontare i titoli più richiesti. E la legge della domanda e dell'offerta.

Alberto.

Solomusicalmente
Inviato

@gabel monsieur, voi non vi accontentate del piatto del giorno… alla carta il prezzo lievita… sediamoci sulla sponda del fiume e attendiamo, magari il disco che aspettiamo , prima o poi passerà … cit. 

Inviato

Ma Amazon italiana è caduta in andropausa irreversibile ?

• Sad 1
Inviato
1 ora fa, Solomusicalmente ha scritto:

sediamoci sulla sponda del fiume e attendiamo

Infatti io attendo pazientemente, tanto non è che sono senza software…

Inviato

Può essere una strategia anche quella, ultimamente ho visto in offerta ristampe AAA che io avevo pagato di più. Aspettare a volte conviene.

giorgiovinyl
Inviato
13 ore fa, Solomusicalmente ha scritto:

monsieur, voi non vi accontentate del piatto del giorno… alla carta il prezzo lievita… sediamoci sulla sponda del fiume e attendiamo, magari il disco che aspettiamo , prima o poi passerà … cit. 

Mi hai anticipato. La mia strategia d’ora in poi sarà questa sé una nuova uscita proprio mi stuzzica la prenderò su IBS con il 30% e magari un happy card per gli altri dischi vigilare e aspettare le offerte su Amazon o altrove