giorgiovinyl Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno Il 20/6/2025 at 12:53, Spadaccino1 ha scritto: É per 8-11 luglio allora? Si. Secondo me qualcosa in offerta nei vari siti amazon spunterà...
holden75 Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Vi segnalo alcune offerte The Lost Recordings https://thelostrecordings.store/en/collections/soldes 2
Robbie Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Questo per chi non lo avesse già, è da prendere di corsa: https://thelostrecordings.store/en/products/ravel-concerto-for-piano-and-orchestra-in-g-major-m-83
Spadaccino1 Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 16 minuti fa, holden75 ha scritto: offerte The Lost Recordings Non li conoscevo. Leggendo, viene fuori che "lAN UNEQUALLED KNOW-HOW - Phoenix Mastering™ restoration from original analog tapes - Lacquer-Cuts by Kevin Gray - 180g test-pressings approving in our studios - New Stampers every 500 copies - Slow pressing cycle - Unequalled quality control in Europe - New Tip-on gatefold printed in Italy" @Robbiesono sicuro che si tratta di esecuzioni rare o eccezionali (come quella da te segnalata). Tu che ne hai esperienza, come suonano? @holden75da dove spediscono? Ci sono dazi? Le spese di spedizione sono alte? Grazie
Robbie Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 5 minuti fa, Spadaccino1 ha scritto: sono sicuro che si tratta di esecuzioni rare o eccezionali (come quella da te segnalata). Tu che ne hai esperienza, come suonano? Io ho solo quella di questa serie e mi piace molto come suona, molto naturale. Non è una registrazione da fuochi d'artificio, ma rende benissimo l'effetto live (tra l'altro è proprio registrata live, con colpi di tosse e tutto il resto) ed è stampata divinamente a 45gg. Il contenuto, ça va sans dire, è stratosferico. 1
Solomusicalmente Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno @Spadaccino1 le spese di spedizione per due dischi uno doppio, sono di 11 euro e qualcosa, spediscono presumibilmente dalla Francia, paesi francofoni extra continente che abbiano attività di questo tipo, a parte forse il Canada, non credo che ce ne siano. 1
Spadaccino1 Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Oltre Benedetti Michelangeli, presi Ellington, Blossom Dearie e Bohm. Per 6 vinili circa 17 euro di spedizione.
holden75 Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno @Spadaccino1 La spedizione dovrebbe essere dalla Francia
Solomusicalmente Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno https://www.amazon.de/-/en/Town-Hall-Acoustic-Sounds-Vinyl/dp/B09TVCTXQJ/ref=sr_1_1?crid=IWO06KFK9GLG&dib=eyJ2IjoiMSJ9.4AZaF3XtY3T7Ysu57gcDAKyPUEqCxP42wWHufK_QRaM0m95APSf73N6qkxievZbQxllBJ2SnpMH6ETk5YS07-gDQe6aI1Upq_flq8Aengny4xRNcj-guHJNE1_9iynFimTkv8Uc01JByD1M38ntgcFSVkO5hRU6UxeNb1oQLJb5htCGKmYoKa-UD2UuiSZHfjjI319ubYRcVNEtYf6hxZVgXw7jjZa3Vf4kbvywiXss.Z4f5sK37ffthSWmVFaj8twBRSGKcZ03zSqdrm69Kk0Q&dib_tag=se&keywords=acoustic+sounds+vinyl&qid=1751147260&sprefix=acoustic%2Caps%2C111&sr=8-1
Solomusicalmente Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno anche io, l'ho già, adesso è risalito abbondantemente di prezzo... ma sembra che nessuno ne abbia approfittato...
giorgiovinyl Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 15 ore fa, Berico ha scritto: Come uno scoiattolo con le ghiande. Gli Stereolab li aspetto da .it… preorder 30 euro… 1
Berico Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 6 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Gli Stereolab li aspetto da .it… preorder 30 euro… Sto ascoltando adesso, stampati benissimo, anche i violent femmes, alla faccia delle diatribe.
Berico Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno Questo é meraviglioso meritava una pallas minimo, ma sarebbe artista da ecm .
giorgiovinyl Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 20 ore fa, Berico ha scritto: Sto ascoltando adesso, stampati benissimo, anche i violent femmes, alla faccia delle diatribe Ho diverse ristampe degli Stereolab e sono ottime. Violent Femmesstampa d’epoca. Quali diatribe?
Berico Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto: Ho diverse ristampe degli Stereolab e sono ottime. Violent Femmesstampa d’epoca. Quali diatribe? Sembra che la craft, nelle ultime ristampe, dichiari che sono tagli e stampe di Kevin Gray , però nelle lacche non sono incise le iniziali, ci dovrebbe essere una versione che le ha, mentre la mia dovrebbe essere solo il cut mastering di Gray, poi in Cekia hanno rifatto il processo di stampa ex novo, alcuni dicono che sono le stesse figlie, alcuni no. Per me suona benissimo, non è così rumoroso come dicono. 1
Spadaccino1 Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio Il 29/06/2025 at 18:15, Berico ha scritto: Questo é meraviglioso meritava una pallas minimo, ma sarebbe artista da ecm . Si tratta di?... Grazie
Messaggi raccomandati