Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

segnalo su amazon.fr la riduzione di 5€ per un acquisto minimo di 15€ effettuato dal 14 al 26 settembre, ovviamente destinato ai soli clienti idonei.

a me è arrivata una mail in merito.

Inviato

Se vogliamo parlare di come vengono "imbustati", senza controllo, i vinili, guardate qui (LP ricevuti ... così):

1828377845_IMG_5961copia.jpeg.05eff1f914e7c6022fafad3cdaa99acd.jpegIMG_5928.jpeg.fff74c7fd91d98d8ddae597b700fde28.jpegIMG_5175.thumb.JPG.3640a8bc73890e26208f2b4f87b0ec77.JPGIMG_5171.thumb.JPG.fa00230178214e38a07b4d68140e893a.JPG

P.S.: E Caravanserrai era uno Speakers Corner

Inviato

In 45 anni che compro vinili non ho mai visto cose simili...🤮

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, SerG ha scritto:

era uno Speakers Corner

Non è più garanzia di qualità, gli ultimi 2/3 che ho preso recentemente li ho dovuti rendere perché facevano pena, pieni di fruscio e tic toc...

Inviato

@NlCO nel caso dei perigeo presumo che le copie danneggiate siano a centinaia quindi per non gettare tutto nel cassonetto qualcuno ha chiamato ammiocuggino che si è armato di pazienza e raschietto ed ha sistemato a modo suo😅

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, mummu ha scritto:

segnalo su amazon.fr la riduzione di 5€ per un acquisto minimo di 15€

Conosci il codice da inserire? magari si prova a vedere se lo accetta anche se non è arrivata l'email

Inviato
27 minuti fa, esoteria ha scritto:

ed ha sistemato a modo suo😅

WOW!!!🤢

antonio_caponetto
Inviato
Il 20/9/2021 at 00:14, gullaz ha scritto:

Segnalo Tina Brooks "True Blue" a 20,99 (mi pare che prima stesse sopra i trenta euro) 

Buon prezzo, ma mi pare non sia della serie Tone Poet.

Inviato

@antonio_caponetto E’ un BN 75th, stampato in USA con i contro del caso, prima dell’aumento prezzi dei vinili si prendevano a 15 euro, anche meno. 

Inviato
Il 19/9/2021 at 17:35, esoteria ha scritto:
Il 19/9/2021 at 12:12, Tronio ha scritto:

Puoi mettere link e prezzo?

https://www.amazon.it/gp/product/B079ZSFHKQ/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Allora il vinile colorato sono riuscito ad ascoltarlo ieri sera, devo dire che suona molto bene, bella registrazione, silenzioso dall'inizio alla fine, purtroppo come spesso accade risulta ondulato ed ora sono indeciso se chiedere una nuova sostituzione (tra l'altro non risulta più disponibile, si va forse alla metà di ottobre) : che faccio?

Inviato

@esoteria L'ondulazione dei vinili, in particolar modo nelle stampe degli ultimi anni, è, purtroppo, una triste realtà. A me è il difetto che più mi fa incavolare, infatti è la prima cosa che verifico. Ora però ho capito, dopo lamentele varie e richieste di sostituzione (anche con difficoltà, visto che non sempre si tratta di acquisto amazon), che una certa tolleranza bisogna averla. Quindi, se l'ondulazione non è esagerata, e il disco è "suonabile", io ci passo (con dispiacere) sopra, e me lo tengo.
P.S.: Secondo alcune stamperie, anche quelle che dovrebbero essere più prestigiose, l'ondulazione, entro certi limiti, rientra nella normalità 😡 .

• Melius 1