Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

@SerG Quoto in tutto le sagge e aimè tristi parole di SerG!!!!!! Io faccio allo stesso modo!

Inviato
Il 21/9/2021 at 07:46, antonio_caponetto ha scritto:

Buon prezzo, ma mi pare non sia della serie Tone Poet.

In realtà non penso che esista ancora questo titolo nella serie TP..

Comunque, arrivato messo sul piatto dieci minuti e ho gia' fatto il reso: ondulato, rumble al limite dell'accettabile e suona maluccio (ad essere generosi).

Inviato

@gullaz come rispondevo più sopra, è un BN 75th made in USA. Però al momento è un titolo difficilmente reperibile in altro modo.

antonio_caponetto
Inviato
39 minuti fa, gullaz ha scritto:

In realtà non penso che esista ancora questo titolo nella serie TP..

Hai ragione, Ricordavo male io.

Inviato

Sono già finite, peccato, a quel prezzo l'avrei preso anche se non è il mio preferito dei Pink Floyd.

Inviato

@SerG Strano.... Amazon riporta "Vidol" come etichetta..... Non mi risulta che sia mai stato stampato da loro.....

Inviato
18 minuti fa, ginoux ha scritto:

"Vidol"

è l'indicazione che da spesso Amazon per i prodotti "import", ovviamente senza specificare l'etichetta, quindi -probabilmente- potrebbe essere la stampa USA

Inviato
2 ore fa, SerG ha scritto:

che "dovrebbe" essere analogica, del 2016

no, da quanto ne so è tratta dai master analogici ma con un passaggio intermedio in digitale.... però, ascoltata più volte, suona in modo eccellente.

Mi risulta che l'ultima edizione full analog di TDSOTM sia quella del 30th anniversario, anno 2003.

Inviato

@medio esatto, sono risalito al codice EAN, su discogs risulta essere la stampa USA dell'edizione 2016, masterizzata da Bernie Grundman. Non so che probabilità ci sia che diventi disponibile, al momento su amazon si trova disponibile la versione europea (circa 23 euro)

Inviato

se posso permettermi, io l'ho presa qualche giorno fa e non regge il confronto con quella del 30esimo anniversario, con buona pace di BG. subito restituita..

• Thanks 1
Inviato

42 minuti fa, medio ha scritto:

però, ascoltata più volte, suona in modo eccellente.

Mi risulta che l'ultima edizione full analog di TDSOTM sia quella del 30th anniversario, anno 2003.

@maxbara parlo con cognizione di causa, anch'io possiedo l'edizione del 30th anniversario e suona da paura.... però, queste riedizioni non sono male, poi a prezzi assolutamente ragionevoli

Inviato
15 ore fa, medio ha scritto:

parlo con cognizione di causa, anch'io possiedo l'edizione del 30th anniversario e suona da paura....

Esatto... da paura... e io non sono neanche un grande estimatore di TDSOTM, sono più un tipo da The Piper at the Gates of Dawn...

Non conosco l'edizione successiva Grundman ma stranamente Michael Fremer ne parlò quasi meglio della 30th che pure ai tempi incensò...

Inviato
32 minuti fa, Bazza ha scritto:

questa ristampa è AAA o è un remaster con passaggio digitale ?

Per la mia esperienza quando è incluso il codice per scaricarlo in MP3 nove volte su dieci è una versione digitalizzata.

• Melius 1