Vai al contenuto
Melius Club

WiiM Ultra sarà ancora un best buy...

Messaggi raccomandati

Inviato

Riprendendo la discussione, purtroppo non ho modo di fare alcuna sessione di ascolto del wiim o altro steeamer.  Posso chiedere a chi ha il wiim ultra come suona? Ad esempio rispetto a uno stesso brano riprodotto da un lettore CD (del valore tra i 1000 euro o qualcosa in più). Capisco che è una domanda sciocca ma sarei curioso di sapere le vostre impressioni..

Inviato

Io, se qualcuno fosse oggi interessato all'acquisto del WiiM Ultra, aspetterei qualche giorno, non so dirvi quanti ma aspetterei. Poi non dite che non lo sapevate :classic_rolleyes:

Inviato
5 minuti fa, yukatan ha scritto:

Io, se qualcuno fosse oggi interessato all'acquisto del WiiM Ultra, aspetterei qualche giorno, non so dirvi quanti ma aspetterei. Poi non dite che non lo sapevate :classic_rolleyes:

Per lo sconto di 50€. Già è in atto.

Inviato
17 minuti fa, yukatan ha scritto:

@VINICIUS No non intendevo quello, pensa in grande 

Boh, non ho più seguito i rumors. Ho preso l’Ultra un mese fa e lo uso come streamer e come PEQ con uscita usb, sostituendo il Node. Anche se dovesse uscire qualcosa d’altro, francamente, per quanto costa l’Ultra e per quello che dà…

• Thanks 1
Inviato
27 minuti fa, VINICIUS ha scritto:

Boh, non ho più seguito i rumors. Ho preso l’Ultra un mese fa e lo uso come streamer e come PEQ con uscita usb, sostituendo il Node. Anche se dovesse uscire qualcosa d’altro, francamente, per quanto costa l’Ultra e per quello che dà…

Si lo so e hai fatto un grande acquisto che ti ha risolto, col parametrico, i tuoi problemi. Ma con queste guerre dei prezzi fatte dalle major c'è da aspettarsi cose turche, un pò come Hifiman

Inviato

amazon black friday 319 euro invece di 399 nel caso interessi

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, yukatan ha scritto:

Si lo so e hai fatto un grande acquisto che ti ha risolto, col parametrico, i tuoi problemi. Ma con queste guerre dei prezzi fatte dalle major c'è da aspettarsi cose turche, un pò come Hifiman

Se pensi che questo nano costa meno dei soli cavi di potenza… Beh, un best buy.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
Il 23/10/2024 at 06:16, Armando Sanna ha scritto:

Ci avevo pensato, ma l’unico cavo coassiale che ho per il digitale è un VdH The First e’ troppo corto

Ciao Armando, hai poi acquistato il cavo coassiale lungo e fatto la prova usando il DP77 come dac?

Grazie,

Max

Armando Sanna
Inviato

@Max440

ciao Max,

avevo già deciso l’acquisto poi il cavo coassiale è arrivato con una terminazione errata e restituito al negoziante sto attendendo quello corretto.

Dovrebbe arrivare a fine mese, da

li inizieranno le prove 

• Thanks 1
Armando Sanna
Inviato

Comunque per ritornare in 3D il mio negoziante di Milano ha detto che l’ultra si sta vendendo in media 4/5 pezzi ogni settimana da un paio di mesi circa .

Il mercato degli streamer DAC credo abbia portato nuova linfa nel settore Hi-Fi low cost 

Inviato

Il Wiim è la dimostrazione che una via all’alta fedeltà concreta, economica, prestazionale esiste. Fa tutto, lo fa bene e costa poco. Ma il vero valore aggiunto, per quella che è la mia esperienza, è la comunità: sul forum della stessa Wiim si chiede, si propone, si segnala. Esiste una lista delle novità/modifiche a cui gli sviluppatori stanno lavorando (e lavorano con un approccio razionale). Insomma, io spendo poco e raramente (son mica nato a Genova per niente) ma quando l’acquisto soddisfa… son proprio contento! Nella nostra passione si tende a passare dallo speaker intelligente che ti fa anche sentire la musica ai sistemi colossali (nei prezzi, nelle dimensioni, nei pesi). Wiim (e tutto ciò che rappresenta) è un’alternativa per tutti quelli che stanno a metà fra quelli due situazioni.

• Melius 1
Inviato
Il 25/11/2024 at 21:49, GiorgioR ha scritto:

Ad esempio rispetto a uno stesso brano riprodotto da un lettore CD (del valore tra i 1000 euro o qualcosa in più).

Uguale se non meglio. 

Inviato

Buonasera,

qualcuno ha provato ad alimentare il Wiim con una Powerbank?

Inviato
55 minuti fa, magicaroma ha scritto:

Buonasera,

qualcuno ha provato ad alimentare il Wiim con una Powerbank?

impossibile va a 230 Volt

Inviato
Il 25/11/2024 at 23:17, max ha scritto:

amazon black friday 319 euro invece di 399 nel caso interessi

Fatto!

😂