Vai al contenuto
Melius Club

Un sano stile di vita

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Paranoid.Android ha scritto:

In Italia si mangia troppo

Dipende dall'appetito... Sicuramente io non sono tra quelli che  si abbuffano inutilmente e smodatamente

53 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

E' tutto a posto e tutto in ordine .

Meglio così. Nessun rischio di gotta, allora?????😅

bungalow bill
Inviato

@maximo Con la cena di stasera direi proprio di no ( insalata lattuga e un pezzetto di taleggio ) .

Inviato
5 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

( insalata lattuga e un pezzetto di taleggio ) .

Ammazza oh,tra questo,frutta secca,soia etc etc mi avete fatto venir la depressione...🤭😁

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

Ammazza oh,tra questo,frutta secca,soia etc etc mi avete fatto venir la depressione...🤭😁

Ma questo è il thread stile di vita sano caro. Qua a parte una sbandata con le crescentine il menu rimane quello tra proteine skir soia kefir noci e latte al cocco. 

Se vuoi veramente qualcosa di gustoso dovresti passare nel ormai (quasi defunto) thread dei piatti delle due Sicilie aperto dal buon 

@melos62😕

Inviato
14 ore fa, garmax1 ha scritto:

Ma questo è il thread stile di vita sano caro

Ti ringrazio del suggerimento.

... però se a sessant'anni mi tolgo anche il piacere del mangiare bene (che non vuol dire abbuffarsi di porcherie) mi resta ben poco dei piaceri della vita..🤭😁

Inviato
31 minuti fa, Gici HV ha scritto:

ringrazio del suggerimento.

... però se a sessant'anni mi tolgo anche il piacere del mangiare bene (che non vuol dire abbuffarsi di porcherie) mi resta ben poco dei piaceri della vita..🤭

Sono completamente d'accordo con te anche a 55 anni😉😉😉

Inviato

Siamo alle solite, mangiar sano non significa assolutamente mangiar sciapo...

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Siamo alle solite, mangiar sano non significa assolutamente mangiar sciapo...

Certamente, era una risposta simpatica che ho voluto dare a @Gici HV. Comunque da qualche tempo il thread langue, se non ci fossero i post di @bungalow bill🤣😅

• Haha 1
Inviato
28 minuti fa, Guru ha scritto:

mangiar sano non significa assolutamente mangiar sciapo...

Assolutamente,come una dieta personalizzata per perdere peso non ti fa patir la fame.

Inviato

Ho perso circa 15kg migliorando l'alimentazione e facendo attività fisica, so solo che mangio più di prima e ogni tanto mi concedo pure schifezze 🙂

• Melius 1
Inviato

@gug74 Dimagrire senza attività fisica è una mezza utopia, e in più regala un fisico inguardabile.

• Melius 2
Inviato
57 minuti fa, Guru ha scritto:

Dimagrire senza attività fisica è una mezza utopia, e in più regala un fisico inguardabile.

Completamente d'accordo, ed aggiungo che non si deve aver fretta di ottenere il risultato, ci vuole pazienza, costanza, determinazione tutte qualità che di riflesso poi ti ritrovi nel quotidiano e nel lavoro.

bungalow bill
Inviato

Oggi , a pranzo è venuto il figlio con la moglie e allora ho detto alla moglie : scateniamoci . Perciò , primo piatto linguine con pesto casalingo ( fatto questa mattina dalla moglie fresco , con basilico , pinoli , parmigiano , pecorino e un tocco finale di mandorle ) . Il secondo sarà servito alla prossima volta che verranno .

• Haha 2
Inviato
3 ore fa, bungalow bill ha scritto:

secondo sarà servito alla prossima volta che verranno .

Noooo, avevo già pronto un melius per te! 😅😅😅😅

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Grazie per il sostegno morale . Il melius conservalo per il prossimo pranzo .

Inviato
Il 25/7/2021 at 10:50, Gici HV ha scritto:

però se a sessant'anni mi tolgo anche il piacere del mangiare bene (che non vuol dire abbuffarsi di porcherie) mi resta ben poco dei piaceri della vita.

Su questo dobbiamo sempre intenderci più che bene... E' come sempre tutto relativo. Voglio dire, per mia figlia che è vegetariana, il mangiar bene ha un suo significato

Inviato
Il 25/7/2021 at 12:15, garmax1 ha scritto:

se non ci fossero i post di @bungalow bill🤣😅

Un personaggio impagabile 😃

• Crea Nuovo...