Vai al contenuto
Melius Club

Un sano stile di vita

Messaggi raccomandati

Inviato
45 minuti fa, maximo ha scritto:

Fanno pena in entrambi i modi:classic_laugh:...

Peccato... 😒Ero convinto che potesse essere una ricetta "sano stile di vita". La prossima volta li potenzierò con una pennellata di kefir 😂😂😂

Inviato
Adesso, garmax1 ha scritto:

Peccato... 😒Ero convinto che potesse essere una ricetta "sano stile di vita". 

Lo sono, lo sono. Li mangio anch'io anche se non mi fanno impazzire. Ti consiglio di provarli freddi conditi con aceto e salsa Tzatziki e anche qualche cetriolo

• Thanks 1
bungalow bill
Inviato

@garmax1 A volte , i fagiolini , li accompagno con una patata anche lei lessata . 

Inviato

@bungalow bill anche a me piace molto ma sia patata che fagiolini li faccio al vapore con pentola pressione 😉

Inviato

Cambiando argomento, vuoi fate qualche trekking? Ieri ne ho fatto uno bellissimo sul monte Corno alle scale, in provincia di Bologna. Si vedono le diverse cascate del torrente Dardagna.

Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

vuoi fate qualche trekking?

vorrei (ma non posso), fosse per me ci andrei tutti i giorni : in poco più di 1 ora potrei raggiungere in auto diverse valli piemontesi e da lì percorrere l'infinita serie di sentieri tracciati, ho anche praticamente tutte le carte kompass che mi servono (da questo punto di vista sono ancora all'antica).

purtroppo la situazione attuale non mi permette la libertà di andarci da solo: sarebbe come girare un coltello nella piaga verso chi da 35 anni mi vive accanto, che non è in grado di affrontare uscite del genere anche se facili

Inviato
13 ore fa, Guru ha scritto:

vuoi fate qualche trekking?

Ieri ho fatto una fuga dal caldo con giretto montano di 3 ore,  pranzo, dormitina sotto gli alberi,  provvista formaggi e ritorno. Io azzarderei anche percorsi più impegnativi come ore e come dislivello, ma non ho poteri decisionali in merito. (e forse è meglio così, non sono più quello di una volta) 

Inviato
42 minuti fa, Guru ha scritto:

Un mega in bocca al lupo!!!

Grazie, Ci stiamo preparando per la vacanza in Sicilia: ci sarà un po'da camminare anche se vogliamo prendercela comoda e non strafare

Inviato

Mi sono appena sfondato 1kg di gelato al quale ho aggiunto i kellogg's extra con scaglie di cioccolato fondente, mi sento meglio. La colpa è che a forza di vedere Tony Soprano sul divano la sera a casa che si spara una scodella di gelato...sono goloso lo ammetto!

Inviato
Il 14/8/2021 at 08:56, Guru ha scritto:

Cambiando argomento, vuoi fate qualche trekking?

Di tanto in tanto si, abito in una località circondata da colline e da qualche altura leggermente più elevata, anche se non si superano gli 800-1000 metri. Esistono una infinità di sentieri, ma spesso ciò che mi fa  desistere è la presenza di numerosi animali selvatici e cani randagi :classic_wacko:

baronissi_il_panorama_della_cittadina_ca

bungalow bill
Inviato

Ieri ( ferragosto ) , classica grigliata mista all'aperto . Oggi soliti fagiolini con patate lesse .

Inviato
22 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Oggi soliti fagiolini con patate lesse

Fagiolini come piatto principale e patate lesse di contorno?

• Haha 1
Inviato

Trekking? Certo, qui la scelta non manca. 

• Crea Nuovo...