appecundria Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @gennaro61 è una policy Cello, avere uno/due atelier per paese e basta. È una scelta che ha i suoi perché, certo poi del marchio non se ne straparla sui forum. A volte la coperta è corta.
giaietto Inviato 26 Maggio 2021 Autore Inviato 26 Maggio 2021 4 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Pensavo si parlasse di marchi esistenti Si. Quei marchi che fino ad un paio di anni fa erano il top e ora…
flamenko Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 mi sfugge il fine, una volta messi in fila poi che si fa? si prende atto che il mercato non gradisce o gradisce poco, che l'orientamento/moda è altro, che i gusti cambiano, che ....... che.........??
giaietto Inviato 26 Maggio 2021 Autore Inviato 26 Maggio 2021 @flamenko mi piacerebbe conoscere la vostra opinione sul perché paiono scomparsi dalle case degli audiofili 🧐
flamenko Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @giaietto qualche ipotesi l'ho buttata là, ma la lista delle probabili risposte potrebbe diventare lunghissima, alla fine stiamo parlando di merce di consumo .....resta sempre la domanda: e poi?😜
Membro_0023 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 15 minuti fa, giaietto ha scritto: perché paiono scomparsi dalle case degli audiofili Perché per molti è un gioco, e cambiano per il gusto di cambiare. Passata la moda di un determinato marchio, si guarda altrove. Credendo di sentire un miglioramento, mentre la decisione è già stata presa ancor prima che l'apparecchio abbia varcato la porta di casa.
Chill Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 4 ore fa, Mike27051958 ha scritto: Chario Eh beh.... mica pizza e fichi.... grande marchio 2
alexis Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 il fatto che molti marchi non ricorrano, non vuol dire che si siano improvvisamente smaterializzati dalla case degli appassionati.. i miei cosi almeno.. mi pare che stamattina fossero ancora lì... o ??? 🙄
GasVanTar Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Si è sempre parlato poco o niente di am audio, e non solo qui...evidentemente i Conti non tornano...😊 P.S...ma per essere ancora in attività evidentemente vendono... 1
Mike27051958 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @Chill infatti...........io ammetto di non aver mai avuto diffusori Chario anche perche' non soffro di " cambite " acuta ma tutte le volte che li ho sentiti mi hanno sempre piacevolmente sorpreso Mai capito perche' non se ne parli in queste pagine e nemmeno su altre Mike 2
Mike27051958 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 in merito a Am Audio ho sempre notato un certo ostracismo da parte dei negozianti forse perche' ai tempi preferivano vendere direttamente al cliente finale( non so se ancora oggi e' cosi ') Anche questo un ottimo prodotto Mike
samana Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 7 ore fa, angeloklipsch ha scritto: Opera e Unison Non concordo. Peccato non poter piu’ avere accesso alle vecchie discussioni, perche’ si e’ sempre discusso non poco su questi due marchi. Il fatto che invece mi rattrista e’ che quando si chiedono consigli su ampli, sorgenti e diffusori, i Brand Italiani sono citati assai meno rispetto ad Americani, Inglesi e Giapponesi o altri. A perer mio ingiustamente.
silvanik Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Diapason..... ma si sa, "Nemo propheta in patria" Ho una coppia di Adamantes prima versione perfettamente funzionante e ben suonante.
Questo è un messaggio popolare. senna Inviato 26 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Maggio 2021 6 ore fa, appecundria ha scritto: Risultato, paghi 9 un oggetto vecchio che costava 10 mentre uno nuovo ne costa 8 e gli mangia in testa. Nella mia esperienza, molte volte, purtroppo è successo il esattamente il contrario…. 3
magicaroma Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @Mike27051958 “ostracismo da parte dei negozianti”, mah, non vedo ostracismo; io vado il un negozio e chiedo un finale, chessò, Klimo, se il negoziante mi dovesse dire “Klimo? E che ce fai?! Molto meglio AM Audio, vai da loro che a noi non ce li danno” sarebbe ‘nó scemo
appecundria Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @senna ma sai, se uno è un tecnico esperto e il venditore consente che il prodotto venga esaminato a fondo, si può anche prendere un apparecchio "in ordine", in fin dei conti non siamo tutti truffatori. Ciò che dico è che: l'apparecchio vecchio non sarà mai uguale a se stesso da nuovo, e chi lo compra ben raramente ha fatto una prova d'ascolto a confronto con un nuovo di pari prezzo. Bisognerebbe avere quel preciso esemplare usato, portarlo in negozio e confrontarlo con un altro nuovo di pari budget e tecnologia aggiornata. Io non credo che lo facciano tutti.
Mike27051958 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @magicaroma io ne ho incontrato piu' di uno a Torino che li defini' " un insieme di circuiti integrati " semplicemente perche' non li trattavano e la casa non voleva darli ai negozianti. Ripeto, non so se e' ancora cosi' Mike
Messaggi raccomandati