rock56 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @azn131 è quella del 1973, corrispondono tutti i codici, anche quelli della busta interna, stesse immagini e caratteri. Grazie Edit: ho visto ora che l'originale del 1957 era stampa DG
azn131 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @rock56 perfetto, mi fa piacere che ci sei riuscito piccolo consiglio: quando acquisti un disco che sia al mercatino o su discogs, se non sai che stampa è verifica sempre i codici incisi vicino l'etichetta 🙂 non fermarti mai ai numeri di serie sulla label e/o copertina perchè quelli possono essere uguali anche per più versioni di anni differenti ! se hai da scovare la provenienza di altri dischi chiedimi pure, ci mettiamo e troviamo tutto ehehe 1 1
Gianluca1969 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Appena arrivato dalla Spagna su indicazione di Mummu 1
gabel Inviato 18 Novembre 2021 Autore Inviato 18 Novembre 2021 Secondo me uno dei più bei dischi di progressive, non solo italiano, mai realizzato. 1
gabel Inviato 18 Novembre 2021 Autore Inviato 18 Novembre 2021 Non lo so ancora. Purtroppo i nuovi diffusori, che aspettavo per metà mese, si stanno facendo attendere più del dovuto… 😢😢😢😢 1
one4seven Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 @gabel dovrebbe, se non sbaglio, essere una stampa del 1981 o giù di lì, facente parte di una serie dedicata al prog europeo, curata dalla King Records. Di norma le stampe Giapponesi di quei periodi godono di molta fama, soprattutto rispetto alla estrema cura con cui realizzavano i supporti (vinili assolutamente silenziosi) nonché il packaging. Immagino tu l'abbia preso usato... Facci sapere appena puoi metterlo sul piatto. 👍
Gabrilupo Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 Il 31/10/2021 at 14:23, capodistelle ha scritto: Il 31/10/2021 at 11:24, crosby ha scritto: hifi di milano Sta per uscira questa versione : https://store.acousticsounds.com/d/163587/Joe_Jackson-Body_And_Soul-45_RPM_Vinyl_Record di solito Intervention Records produce ottimi dischi. Non lo dire troppo o finirò per prendere anche questa🤦. Adoro questo disco e ho già comprato il Sacd realizzato da Gray, per non parlare del vecchissimo Lp economico preso nel '91, una serie tipo Nice Price della CBS, 9000 lire.
Gabrilupo Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 Se valgono anche i preordini il mio ultimo acquisto è il nuovo lavoro dei Porcupine Tree in versione Exclusive, tre dischi a 45 giri in Clear Vinyl. Arriverà a Giugno.
iBan69 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 Il 31/10/2021 at 14:23, capodistelle ha scritto: ta per uscira questa versione : https://store.acousticsounds.com/d/163587/Joe_Jackson-Body_And_Soul-45_RPM_Vinyl_Record di solito Intervention Records produce ottimi dischi. 🤩 grazie della info! Disco strepitoso, che amo particolarmente, e che ho sia in CD che vinile, ma, se questo suona come spero ... deve essere mio! 😉
Moderatori Questo è un messaggio popolare. Mister66 Inviato 2 Dicembre 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 Arrivati oggi… tutte stampe dell’epoca. 3
GioSim Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 Dopo due mesi di attesa finalmente è arrivato Uno degli ultimi su questo forum ad averlo acquistato, ma inizialmente ero un po’ timido. Adesso vado alla grande, presi molti classic, tone poet e Acoustic sounds, queste serie per uno come me che si sta costruendo una discreta discografia sono una manna. Giorgio 1
Messaggi raccomandati