P_rover Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 @Lou finalmente vedo qualcun'altro che apprezza i Vulf qui su Melius! 😉
Lou Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 @P_rover e si... li seguo da un p'ò ormai, son ragazzi seri, mi piacciono anche perchè sono apertissimi alle collaborazioni, insomma coi vulf non ci si annoia inoltre joe dart, mi sembra possa avere un luminoso avvenire anche come strumentista, davvero bravo e dotato di grande musicalità.
P_rover Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 @Lou concordo, grandi musicisti. Ho visto Cory Wong live a Milano, purtroppo non con i Vulf, ma è stato un gran concerto comunque!
Lou Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 @P_rover ti invidio... quanta energia quel ragazzo.... speriamo che i vulf possano tornare in Italia quanto prima
Questo è un messaggio popolare. azn131 Inviato 16 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Dicembre 2021 Storia travagliata questo disco, vero @Bazza? 😅😂 In ogni caso, copia jap con copertina e obi abbastanza vissuti, inserti in ottime condizioni, disco tra il VG+ e il NM. Per 24,99€ direi che ci sta no? Ogni tanto uno sfizio ci vuole..... A voi la foto 😃 4
martin logan Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Restiamo in tema: The Nightfly Live dopo avere comprato Northeast Corridor.
martin logan Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @Gabrilupo Amo quel disco. Preso all'epoca in CD (suona peraltro benissimo anche in digitale) poi in vinile. E' uno dei vinili ben fatti e ben suonanti che si trovano a 5 euro sulle bancarelle dei mercatini - in buone / ottime condizioni. Value for money ... come minimo 👌
azn131 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @martin logan 5€ per un capolavoro del genere è un regalo... Concordo... Da me invece è già tanto che fanno i mercatini 😂 Però volevo togliermi uno sfizio altrimenti avrei preso una copia italiana o tedesca e con 15€ magari ci si usciva...
martin logan Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @azn131 Purtroppo in epoca pandemenziale le fiere del vinile sono state prima annullate poi fortemente ridotte. Peccato, mi divertivo anche se qualche volta non compravo nulla, in quanto o era musica che non mi interessava (tipo hard / metal o progressive spinto) oppure i prezzi erano osceni. Comunque ho provato a fare qualche seduta di ascolto fra amici audiofili usando esclusivamente dischi comprati tra i 5 e i 10 euro max e hanno suscitato notevole interesse (del tipo foto col telefonino alle copertine degli LP, che poi hanno acquistato ). Magari esiste una discussione specifica aperta sul forum ... non ho ancora esplorato. Giusto per fare un esempio (oltre a Body and Soul): The L.A.4 - Pavane pour une Infante Defunte (anche il live Scores! è Ok). O qualcosa di Mark-Almond, oppure Auberge di Chris Rea. Non saranno MoFi ma non erano incisi male.
azn131 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 1 ora fa, martin logan ha scritto: Non saranno MoFi ma non erano incisi male. ma infatti l'importante è che sono stampe incise bene, che il materiale usato per fare il disco sia stato buono e che soprattutto sia stato trattato bene dal precedente proprietario (se parliamo di dischi usati ovviamente)... 🙂 poi chi se ne frega se costano 5 o 10 euro, basta che suona bene ! io cifre superiori alle 10/15 le spendo solo in occasioni particolari o quando voglio togliermi uno sfizio...
gabel Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Inviato 20 Dicembre 2021 Quando si dice: “l’eccezione che conferma la regola“, ecco la ristampa della “Sagra” di Stravinsky (a 45 giri) abbinata a “Petrouchka” (invece a 33 giri). Purtroppo la registrazione è, ahimè, digitale 😢 (del 1992), anche se senza dubbio è una delle migliori interpretazioni, a mio personale parere, degli ultimi 30 anni (e forse anche oltre).
rock56 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Il 20/12/2021 at 17:47, gabel ha scritto: Purtroppo la registrazione è, ahimè, digitale 😢 (del 1992), Come mai sulla copertina non c'è la scritta "Digital Recording"?
gabel Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Inviato 22 Dicembre 2021 Credo che ormai la DG, come altre etichette, la omettano, tanto ormai di fatto è lo standard nella musica classica.
Messaggi raccomandati