Vai al contenuto
Melius Club

Scelta valvole integrato 300B - 6SNT - 5U4G

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, alexis ha scritto:

No caro, considerato che con le psvane gli ampli suonano benissimo, mi pare chiaro che una delle due valvole ci abbia lasciato le penne.. può capitare, infine sono delle lampadine.. :classic_biggrin:

E ora siano già impacchettate per la Germania 🇩🇪..

I miei ampli hanno ovviamente un soft start per molto delicato, per cui la valvola defunta che tra l’altro era quella del diagramma più brutto della coppia… é l’unica spiegazione.

ah ecco mi aspettavo da WE una più rigorosa e attenta selezione alla fonte.. visto il costo e considerato che era una coppia matched e sigillata.

Guarda bene le norme che regolano la garanzia estesa. Mi pare che tu debba scrivere a WE

Inviato
1 ora fa, mariovalvola ha scritto:

Guarda bene le norme che regolano la garanzia estesa. Mi pare che tu debba scrivere a WE

BTB mi ha scritto che ci pensano loro a regolarsi con gli americani... meglio cosi... :-)

Inviato
7 ore fa, alexis ha scritto:

I miei ampli hanno ovviamente un soft start per molto delicato, per cui la valvola defunta che tra l’altro era quella del diagramma più brutto della coppia… é l’unica spiegazione.

la differenza nelle curve non identifica il problema che chiaramente deriva da una usura e quindi da una modifica della struttura interna magari per un difetto costruttivo

La mia ipotesi rimane tale.

Aggiungo poi che non capisco se sono quelle ultime con placca differente dalle storiche.

- queste sono del 1998 (serie precendente alla ultima) e sono simili alle originali  ( foto da internet)

immagine.thumb.png.109df2d20ee92f48fbfd1afddf28c8e5.png