Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 26 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Dicembre 2022 2 1
raf_04 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Il 23/12/2022 at 08:34, ar3461 ha scritto: grazie , ho già il Mina canta i Beatles dell' epoca non so se ne valga la pena... piccolo aggiornamento: ho ascoltato il cd altre 3/4 volte e devo dire che la qualità (a parte 2-3 brani) è molto soddisfacente. Se ti mancano diversi brani ti consiglio di procedere con l'acquisto, non te ne pentirai.
ar3461 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Eccellente registrazione in 24/192....da ascoltare 😉
Ossido Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 2003 Raccolta - The Temptations - Psychedelic Soul Genere: Funk/Soul Stile: Psychedelic Funk, Soul Supporto: Qobuz 1
Alessiodom Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Don Cherry – Togetherness (1966) @analogico_09 Appena ascoltato...cioè non proprio appena ascoltato, dato che l'ho ascoltato 4 volte filate. Ci siamo! Bellissima "Togetherness Two - Fourth Movement" un grande intreccio tra i due, in certi frangenti mi hanno ricordato qualcosa, forse uno standard blues? una piccola melodia tradizionale ? Purtoppo non si trova molto in rete, solitamente mi piace leggere due righe per approfondire e confrontare le mie idee. Vedo che non è un disco nemmeno molto apprezzato nei "rating", ma lo è anche Chapter One di Gato che a me piace moltissimo. Grazie per aver condiviso questo disco e grazie anche di stare qui ad ascoltare uno che non ha nessuna esperienza nel genere. Per me è una grande piacere poter relazionarmi e condividere virtualmente con tutti voi "livello master" le mie opinioni "terra terra". Se il risultato è questo.... yeah! Ad maiora 2
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 27 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Dicembre 2022 2 1
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 27 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Dicembre 2022 PETER ILYICH CIAIKOVSKY - Sinfonia n. 5 in mi minore, Op. 64 2 1
Gian Balance Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 GEORGE GERSHWIN - Rapsodia in blu / Lullaby / Un americano a Parigi /Overture cubana 1
gyrosme Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Un paio di settimane fa un mi hanno fatto conoscere la musica di Hugh Masekela, trombettista e cantante sudafricano. Mi vergogno ad ammettere che non lo conoscevo, documentandomi un poco ho trovato che è stato per decenni un musicista di spicco fra quanti hanno contribuito all'evoluzione del jazz. Questo cd è veramente godibile: una miscela di free, be-bop e mainstream combinati con percussioni intriganti e brevi momenti vocali cantati (credo) in lingua Zulu. Registrazione stratosferica... 1 1
Messaggi raccomandati