Jump to content

Zapping con la liquida...il nuovo male

OLIVER10
 Share

Recommended Posts

mauriziox60

si tratta sempre di sensibilità personali. Molto spesso vedo due campi contrapposti in cui uno dice di voler ascoltare come meglio crede e un altro dice che io debbo ascoltare come meglio crede lui...

Di album che contengono uno o due pezzi fantastici insieme a paccottiglia mista ne ho parecchi. Non capisco in nome di cosa dovrei per forza sorbirmi la tortura della paccottiglia mista. Gli album concetto sono pochi e anche quelli non per forza sono capolavori (o semplicemente piacevoli) in tutte le loro parti. 

Ciò detto: i concetti di cui sopra valgono per me solo per quanto riguarda la mia condotta non coinvolgendo in alcun modo nessun altro.

21 ore fa, SoNineties ha scritto:

Sono generi nati con i singoli. I 45 giri.

Nel tempo però il singolo o i singoli, erano, e lo sono tutt'ora nella maggior parte dei casi, la vetrina di presentazione del seguente album. Il promozionale diciamo. Poi spesso l'unico pezzo decente era proprio il singolo, ma ormai eri rimasto fregato comprando l'album perché pensavi che il resto fosse sullo stesso livello... 🙃

Il 20/3/2021 at 17:34, OLIVER10 ha scritto:

Prendo spunto da un post su FB

non so se sia una questione intrinsecamente legata alla liquida, ma è così anche per me.

uso lo streamer quasi solo per provare a scoprire nuovi (per me) artisti o saggiare album che mi incuriosiscono, ma:

- solo pochissime volte (ma intendo 2-3, non di più, anzi forse al 3 non ci sono arrivato) ho scelto di ascoltare in streaming un album che già conoscevo, per il gusto di sentirlo;

- credo di non avere mai riascoltato una seconda volta i vari album "saggiati"

- difficile che riesca a finire l'ascolto di un album in streaming