Gustavino Inviato Lunedì alle 10:33 Inviato Lunedì alle 10:33 2 hours ago, walge said: @Gustavino ma smettila e studia! sempre figuracce fai con le tue castronerie e rispondi nel merito se sei capace e ricordati la tua affermazione Walter vedi che e' inutile risponderti ....ti ho tappato la bocca con il bootstrap e rispondi offendendo ....ti leggono tutti ricordatelo Continuerò ad ignorarti con gioia ,Hasta la vista baby (cit)
Gustavino Inviato Lunedì alle 10:43 Inviato Lunedì alle 10:43 2 hours ago, captainsensible said: Se vuoi ti posso consigliare un saldatore nuovo.... CS in 35anni da tecnico ne ho consumati parecchi..tu negli ampli sei rimasto indietro quasi 20 di anni , nei libri non le trovi certe cosucce ....
walge Inviato Lunedì alle 10:53 Inviato Lunedì alle 10:53 @Gustavino non hai detto niente ! Hai dichiarato che non c’è feedback in quel circuito Walter 1
OLIMPIA2 Inviato Lunedì alle 10:55 Inviato Lunedì alle 10:55 MA BASTA! Questo è un forum, non una chat... 1
walge Inviato Lunedì alle 10:55 Inviato Lunedì alle 10:55 @captainsensible diciamo che non sarebbe utile saperlo il punto non è l’andamento della distorsione che sarebbe evidentemente più alto e probabilmente con la stessa faccia quel circuito è pensato per funzionare in quel modo e lo fa bene Walter
captainsensible Inviato Lunedì alle 10:56 Inviato Lunedì alle 10:56 @Gustavino solo 35 anni ? Nei libri trovi le BASI per capire ed affrontare certi argomenti con una certa metodica, cosa che sicuramente non ti insegnano i forum. Detto questo ti saluto e per favore non quotarmi. CS 1
Alessandro Catalano Inviato Lunedì alle 13:19 Inviato Lunedì alle 13:19 Cari Tutti, Status della discussione completamente in stallo ed in certe situazioni diventata anche offensiva. Bene il risultato è che è diventata inutile in quanto sembra una gara a chi è più bravo ! Ergo una cosa è però ben chiara esistono alcuni che sono contro lo Zero Global Feedback ed altri che sono favorevoli, e questo è dimostrato anche da Brand che ci credono ed intraprendono tale via ed altri no che utilizzano la controreazione. Io a questo punto la chiuderei qui. Un saluto Alessandro
walge Inviato Lunedì alle 15:54 Inviato Lunedì alle 15:54 @OLIMPIA2 un forum dovrebbe anche consentire di leggere di interventi precisi e puntuali Non castronerie scritte da un emerito anonimo. E credo che quando questo avviene è necessario chiarire. Secondo me. C'è chi è in grado di farlo visto anche il pedigree. Se non diventa un ammasso di informazioni senza verifica Ed a questo punto il forum è inutile che esista Walter 1
walge Inviato Lunedì alle 15:56 Inviato Lunedì alle 15:56 @Alessandro Catalano non è una gara a chi è più bravo Ci sono concetti precisi e chiari ed altre sono castronerie. Qualcuno dovrà pur chiarire quali sono gli uni e gli altri. Walter 1 1
Mamo Inviato Lunedì alle 16:37 Inviato Lunedì alle 16:37 @Alessandro Catalano mi sembra che sia @walgeche @captainsensible non abbiano manifestato assolutismi se non puntualizzato su alcune specifiche tecniche. D'altronde due costruttori come Audio Analogue e Spectral pur con concezioni diverse ambiscono all'eccellenza. Il problema è la continua polemica di alcuni "disturbatori seriali" 1
Ggr Inviato Lunedì alle 17:02 Inviato Lunedì alle 17:02 22 minuti fa, Mamo ha scritto: alcuni "disturbatori seriali" Che poi sono sempre gli sressi/sso.. Guardacoso, tuttologo/ghi in ogni discussione. Da ampli, a sorgenti, a reti lan, a trasmissioni digitali. Non c'è una sezione dove non la sappia più degli altri... 1
OLIMPIA2 Inviato Lunedì alle 19:26 Inviato Lunedì alle 19:26 @walge questo non è un forum tecnico, di conseguenza bisognerebbe evitare di andare troppo a fondo e fare interventi leggeri. Questo secondo me deve valere per tutti. 1
walge Inviato Lunedì alle 19:45 Inviato Lunedì alle 19:45 @OLIMPIA2 non sono d'accordo in senso generale. Magari una sezione "full tech" potrebbe interessare Però è la insistenza su alcuni argomenti e le bislacche teorie che vengono propinate che devono essere chiarite. E guarda caso partono quasi sempre da un commento relativo all'ascolto. Walter 1
A.D. Inviato Lunedì alle 20:55 Inviato Lunedì alle 20:55 11 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Ok, ma non ho ricevuto posta da nessuna parte Bentrovato, non l'ho inviata poichè aspettavo conferma dell'indirizzo, se è giusto dovresti riceverla, spedita or ora.
OLIMPIA2 Inviato Martedì alle 08:14 Inviato Martedì alle 08:14 Ci sarebbe anche da introdurre il discorso dell'influenza della backEMF con la controreazione ma non lo farò. 😁
Mamo Inviato Martedì alle 09:01 Inviato Martedì alle 09:01 @OLIMPIA2 peccato! È sui fenomeni fisici che si gioca la partita.
Messaggi raccomandati