ildoria76 Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa io dico che @Gustavino ha ragione riguardo i classe A e la controreazione...c'è un correlazione molto importante. Però vorrei che i nostri illustri ingegneri ci spieghino del contrario
captainsensible Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 5 minuti fa, ildoria76 ha scritto: Però vorrei che i nostri illustri ingegneri ci spieghino del contrario Pagando.... CS
ildoria76 Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa Benissimo, allora io dico che la controreazione in un amplificatore classe A può essere addirittura peggiorativo. 1
ildoria76 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 2 minuti fa, captainsensible ha scritto: Sicuramente, se lo dici te. certo pagando se vuoi te lo spiego io ingegnere
captainsensible Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa @ildoria76 ti ringrazio per la spiegazione, mi bastano le mie. CS
captainsensible Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa @ildoria76 tu che sei esperto, questo apparecchio ha il feedback ?
ildoria76 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Si è lo schema di una classe A con controreazione...ma questo non vuol dire che non può essere inserita, ma che sicuramente un Classe A ne ho bisogno molto ma molto meno.
captainsensible Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa @ildoria76 la controreazione non serve solo a ridurre la distorsione. detto questo ho dato, gratis. CS
ildoria76 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa @captainsensible ora ti faccio io qualche domanda, perchè viene inserita (e dove se lo sai) in questo schema? 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: la controreazione non serve solo a ridurre la distorsione. detto questo ho dato, gratis. dove avrei affermato questa cosa sig. Scenziato?
ildoria76 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa @captainsensible ti piace fare l'orbo nel regno dei ciechi ho capito...mi fermo qui.
ildoria76 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Mi piacerebbe sapere da dove nasce in alcuni soggetti dentro questo forum tutta questa supponenza...veramente ridicolo
captainsensible Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa @ildoria76 mah, io scrivo qui da parecchi anni, e raramente intervengo tecnicamente, eccetto quando vengo tirato per la giacchetta, come in questo caso. CS
ildoria76 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Ti faccio un'altra domanda allora...nel realizzare ipoteticamente 2 amplificatori con le stesse misure e prestazioni (ipotesi) dove verrà usata più controreazione in un classe D o in un classe A?
captainsensible Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa @ildoria76 la classe D senza feedback semplicemente non funziona. Gratis CS 1
ildoria76 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 2 minuti fa, captainsensible ha scritto: la classe D senza feedback non funziona. inizi a prenderla alla larga...non mi hai risposto, la domanda era diversa
Messaggi raccomandati