Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 27 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Giugno 2021 Se sentite una qualsivoglia differenza significa che qualche misura è variata. 1 2
pro61 Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @cactus_atomo Infatti le cose che ti fregano non sono gli eventi, ma le aspettative.
Folkman Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 1 ora fa, c10m ha scritto: @FabioSabbatini ecco, queso è il Sabbatini che mi piace tanto, quello dell’ inarrestabile e inarrivabile cabarettista e perculatore seriale del malcapitato forumista.Quello dei pupazzetti, circo barnum e fusibili quantistici. Non sempre sono d’accordo con quello che scrive Fabio , ma ritengo che sia una persona aperta a 360 gradi , ti dice la sua ma può capire anche quelle che normalmente contrasta . Al contrario detesto fisici quantistici con diversi dottorati e Networkdown , alcuni informatici che ragionano in una sola direzione senza mai girarsi .ah ma il traduttore di Google traduce il Latino Ciao 1 1
Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato 27 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Giugno 2021 Domanda non ironica, non provocatoria, semplicemente proveniente dal pianeta terra: può un banale individuo normo acculturato, privo di multi lauree in discipline umanistiche letterarie, deciso a spremere il proprio portafoglio al netto delle quotidiane necessità, perfino dotato di una residenza decente, solo pensare di poter ascoltare musica a casa propria con semplice e affatto scontata soddisfazione senza misurare chi c'è l'ha più lungo? Perchè a Dio piacendo, la percezione del bello, lo stato interiore di soddisfazione o meno non si può acquistare o negare a nessuno. Più musica e meno attrezzi da falegnameria. 4
Questo è un messaggio popolare. c10m Inviato 27 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Giugno 2021 @Folkman Porello Fabbbio, non mi sembra abbia bisogno del difensore d' ufficio. La lingua ce l' ha molto lunga (eh, tutte le fortune oltre alle virtù). Lo sfoggio del latino ad minchiam è divenuta una costante quindi ho deciso di non essere da meno e di adeguarmi. Quello che mi perplime è questa voglia di convincere gli altri. Ma a me chemmefrega di convincere altri utenti se preferiscono il giradischi al dac??? Nello stesso modo in cui non sono d' accordo con Fabio non lo sono altrettanto con @alexis. Cerco di usare la mia di testa non ho bisogno di qualcuno che mi "apra la mente" in ogni cavolo di thread. Per quello ci sono i guru, no?! 3
captainsensible Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 5 minuti fa, silvanik ha scritto: solo pensare di poter ascoltare musica a casa propria con semplice e affatto scontata soddisfazione senza misurare chi c'è l'ha più lung E' sufficiente non frequentare audiofili e relativi forum..... Il celholunghismo e' limitato a questo ambiente. Al di fuori il giudizio e' differente 😁 CS 1
Questo è un messaggio popolare. mariovalvola Inviato 27 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Giugno 2021 @silvanikCerto. Dipende solamente dall'utente, dalle sue aspettative, dalla sua refrattarietà alle trite mode del momento (tutte giustissime e tutte sbagliatissime). Alla fine con meno "onanismi" e più musica ascoltata dal vivo, ognuno può raggiungere il suo nirvana. Basta ricordarsi che la catena di riproduzione deve soddisfare solo l'acquirente. Non serve nessun avallo. L'amico, il guru, un forum possono servire ma poi, ognuno a casa propria fa quello che vuole. L'importante è non ammantare di pseudo tecnicismi ( spesso comici ) le legittime scelte fatte. 3
PippoAngel Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 7 minuti fa, silvanik ha scritto: Perchè a Dio piacendo, la percezione del bello, lo stato interiore di soddisfazione o meno non si può acquistare o negare a nessuno. Più musica e meno attrezzi da falegnameria. Quoto …. ed aggiungo: la musica dà emozioni e queste, almeno sinora, sono molto personali …. l’impianto migliore è quello che “stimola” emozioni più intense, non esiste un metro assoluto …
31canzoni Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 3 minuti fa, captainsensible ha scritto: 8 minuti fa, silvanik ha scritto: solo pensare di poter ascoltare musica a casa propria con semplice e affatto scontata soddisfazione senza misurare chi c'è l'ha più lung E' sufficiente non frequentare audiofili e relativi forum..... Il celholunghismo e' limitato a questo ambiente. Al di fuori il giudizio e' differente 😁 CS Siamo come adolescenti fuori tempo massimo. Oggi nella vita siamo uomini adulti e chi ha una moglie o compagna certo non va in giro a chiedere l'approvazione delle sue scelte di vita ad altri. Da ragazzetti la "morosetta" reale o frutto di fantasia veniva raccontata in compagnia e si cercava l'esibizione o l'approvazione degli altri. L'hifi ha una componente di passione o ludica che quando raccontata su un forum ha anche l'aspetto adolescenziale. 2
silvanik Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 20 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Alla fine con meno "onanismi" e più musica ascoltata dal vivo, ognuno può raggiungere il suo nirvana. Straordinaria ed elegante sintesi del mio pensiero😂
appecundria Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 34 minuti fa, silvanik ha scritto: solo pensare di poter ascoltare musica a casa propria con semplice e affatto scontata soddisfazione senza misurare Anche tu ce l'hai piccolo, vero? Il DAC intendo. 2
silvanik Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Anche tu ce l'hai piccolo, vero? Il DAC intendo. Ahahah!😂....quanto piccolo non saprei quantificare al momento, è integrato nel player, si accende, suona, talvolta meglio di alcuni super dotati.....il dac. 1
Mighty Quinn Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 50 minuti fa, Folkman ha scritto: Non sempre sono d’accordo con quello che scrive Fabio , ma ritengo che sia una persona aperta a 360 gradi Grazie ricambio Detto ciò Come oramai ben noto Io...apro le menti (cit.) E ciò la credenza (cit.) Il comodino e l'abbaino....
Marvin7 Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 3 ore fa, alexis ha scritto: Appurata l’inutilità dei blind test, Chi l’ha appurata e su che basi?
Oscar56 Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 1 ora fa, Maurjmusic ha scritto: A breve se ci sara’ la sostituzione di un componente nel mio impianto sara’ lui a decidere se va meglio il componente ... non il gatto.
giaietto Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 31 minuti fa, appecundria ha scritto: Anche tu ce l'hai piccolo, vero? Il DAC intendo. Io ce l’ho piccolissimo (profumato) Ma che avete capito? Il player 🤣. (L’alito)
Folkman Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @c10m No non volevo fare il suo difensore , ci mancherebbe , è una idea che mi sono fatto io , per il Latino è una battuta non dicevo a te , per me possono parlare anche in Ebraico antico , in Italiano sarebbe meglio ma un po’ di ego non guasta mai . 1
Folkman Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 1 ora fa, silvanik ha scritto: Domanda non ironica, non provocatoria, semplicemente proveniente dal pianeta terra: può un banale individuo normo acculturato, privo di multi lauree in discipline umanistiche letterarie, deciso a spremere il proprio portafoglio al netto delle quotidiane necessità, perfino dotato di una residenza decente, solo pensare di poter ascoltare musica a casa propria con semplice e affatto scontata soddisfazione senza misurare chi c'è l'ha più lungo? Spero di sì io faccio così, cioè come mi pare poi gioco un po’ con i Sapientini .
Messaggi raccomandati