Vai al contenuto
Melius Club

Sord Test

alexis

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, c10m ha scritto:

@FabioSabbatini ecco, queso è il Sabbatini che mi piace tanto, quello dell’ inarrestabile e inarrivabile cabarettista e perculatore seriale del malcapitato forumista.Quello dei pupazzetti, circo barnum e fusibili quantistici.

Non sempre sono d’accordo con quello che scrive Fabio , ma ritengo che sia una persona aperta a 360 gradi , ti dice la sua ma può capire anche quelle che normalmente contrasta . Al contrario detesto fisici quantistici con diversi dottorati e Networkdown , alcuni informatici  che ragionano in una sola direzione senza mai girarsi .ah ma il traduttore di Google traduce il Latino 

Ciao

• Melius 1
  • Thanks 1
captainsensible
Inviato
5 minuti fa, silvanik ha scritto:

solo pensare di poter ascoltare musica a casa propria con semplice e affatto scontata soddisfazione senza misurare chi c'è l'ha più lung

E' sufficiente non frequentare audiofili e relativi forum.....

Il celholunghismo e' limitato a questo ambiente.

Al di fuori il giudizio e' differente 😁

CS

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, silvanik ha scritto:

Perchè a Dio piacendo, la percezione del bello, lo stato interiore di soddisfazione o meno non si può acquistare o negare a nessuno.

Più musica e meno attrezzi da falegnameria.

Quoto …. ed aggiungo: la musica dà emozioni e queste, almeno sinora, sono molto personali …. l’impianto migliore è quello che “stimola” emozioni più intense, non esiste un metro assoluto …

Inviato
3 minuti fa, captainsensible ha scritto:
8 minuti fa, silvanik ha scritto:

solo pensare di poter ascoltare musica a casa propria con semplice e affatto scontata soddisfazione senza misurare chi c'è l'ha più lung

E' sufficiente non frequentare audiofili e relativi forum.....

Il celholunghismo e' limitato a questo ambiente.

Al di fuori il giudizio e' differente 😁

CS

Siamo come adolescenti fuori tempo massimo. Oggi nella vita siamo uomini adulti e chi ha una moglie o compagna certo non va in giro a chiedere l'approvazione delle sue scelte di vita ad altri. Da ragazzetti la "morosetta" reale o frutto di fantasia veniva raccontata in compagnia e si cercava l'esibizione o l'approvazione degli altri. L'hifi ha una componente di passione o ludica che quando raccontata su un forum ha anche l'aspetto adolescenziale.

• Melius 2
Inviato
20 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

Alla fine con meno "onanismi" e più musica ascoltata dal vivo, ognuno può raggiungere il suo nirvana. 

Straordinaria ed elegante sintesi del mio pensiero😂

Inviato
34 minuti fa, silvanik ha scritto:

solo pensare di poter ascoltare musica a casa propria con semplice e affatto scontata soddisfazione senza misurare

Anche tu ce l'hai piccolo, vero?

Il DAC intendo.

• Haha 2
Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Il DAC intendo.

Ahahah!😂....quanto piccolo non saprei quantificare al momento, è integrato nel player, si accende, suona, talvolta meglio di alcuni super dotati.....il dac.

• Haha 1
Mighty Quinn
Inviato
50 minuti fa, Folkman ha scritto:

Non sempre sono d’accordo con quello che scrive Fabio , ma ritengo che sia una persona aperta a 360 gradi

Grazie ricambio 

Detto ciò 

Come oramai ben noto

Io...apro le menti (cit.)

E ciò la credenza (cit.)

Il comodino e l'abbaino....

Inviato
3 ore fa, alexis ha scritto:

Appurata l’inutilità dei blind test,

Chi l’ha appurata e su che basi?

Inviato
1 ora fa, Maurjmusic ha scritto:

A breve se ci sara’  la sostituzione di un componente nel mio impianto  sara’ lui a decidere se va meglio

il componente ... non il gatto.

Inviato
31 minuti fa, appecundria ha scritto:

Il DAC intendo.

Io ce l’ho piccolissimo (profumato)
Ma che avete capito?

Il player 🤣. (L’alito)

Inviato

@c10m No non volevo fare il suo difensore , ci mancherebbe , è una idea che mi sono fatto io , per il Latino è una battuta non dicevo a te ,  per me possono parlare anche in Ebraico antico , in Italiano sarebbe meglio ma un po’ di ego non guasta mai .

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, silvanik ha scritto:

Domanda non ironica, non provocatoria, semplicemente  proveniente dal pianeta terra: può un banale individuo normo acculturato, privo di multi lauree in discipline umanistiche  letterarie, deciso a spremere il proprio portafoglio al netto delle quotidiane necessità, perfino dotato di una residenza decente,  solo pensare di poter ascoltare musica a casa propria con semplice e affatto scontata soddisfazione senza misurare chi c'è l'ha più lungo?

Spero di sì io faccio così, cioè come mi pare poi gioco un po’ con i Sapientini  .