indifd Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 7 minuti fa, appecundria ha scritto: il toro "muerte de matador"per la gerontocrazia al potere Massimo rispetto verso tutti e soprattutto verso il risultato di elezioni democratiche, ma il toro ha votato per non cambiare nulla, non contro i vecchi di m**** al potere, quelli rimangono esattamente come prima e più di prima al potere
briandinazareth Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 20 minuti fa, indifd ha scritto: Mentre noi in Italia ci azzuffa sul referendum, il meteorite (guerra in Iran) si avvicina all'impatto, non è sicuro che ci becchi, ma se ci becca vedi dinosauri e loro fine ma non eri giubilante perché finalmente c'era trump che bastonava i gay e tutte le cose woke?
indifd Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo Adesso, briandinazareth ha scritto: c'era trump Vero per il woke
ferrocsm Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 17 minuti fa, Fabfab ha scritto: più che un'equazione, è un vero e proprio assioma. Ma a tuo avviso la componente acca larentia, casa pound, forza nuova, fiamma tricolore, fascismo e libertà più le altre di estrema destra che ora mi sfuggono in termini di consenso quanto pesano nel partito della Meloni?
indifd Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: trump Nel pacchetto "Trump" c'era un problema grande come una casa/pianeta , si sapeva bene e ora è esploso (guerra in Iran) Vediamo come va a finire negli USA nel campo non estimatori del woke https://www.youtube.com/watch?v=tox2hr4dddM
Fabfab Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ma a tuo avviso la componente acca larentia, casa pound, forza nuova, fiamma tricolore, fascismo e libertà più le altre di estrema destra che ora mi sfuggono in termini di consenso quanto pesano nel partito della Meloni? Quindi? Spiegami....
appecundria Inviato 24 Marzo Autore Inviato 24 Marzo 13 minuti fa, indifd ha scritto: ma il toro ha votato per non cambiare nulla, Non ti offendere, questi sono i giovani come li vede un vecchio.
indifd Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Non ti offendere, questi sono i giovani come li vede un vecchio. Io non sono più un giovane o sono un diversamente giovane , ma il referendum era chiaro e chiedeva "vuoi cambiare oppure no" al netto che cambiare potesse significare l'avvento dell'Anticristo in Italia i giovani hanno votato per non cambiare, poi la puoi girare come ti pare, ma questo é
appecundria Inviato 24 Marzo Autore Inviato 24 Marzo 3 minuti fa, indifd ha scritto: poi la puoi girare come ti pare, ma questo é Hai ragione.
indifd Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 22 minuti fa, briandinazareth ha scritto: trump Il mondo è complesso e molto articolato con diversi livelli di obiettivi/finalità/interessi, ora (non ci avrei scommesso un euro) io e te speriamo che negli USA facciano un c*** tanto a Trump: a) tu per difendere il wokismo b) io per fargli pagare il più caro possibile la guerra all'Iran
indifd Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Hai ragione. Ma tu hai stravinto il referendum, rimango fedele ai miei criteri di valutazione: nella vita contano i risultati
aldofranci Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 2 ore fa, wow ha scritto: Non capisco poi questa idea secondo la quale la magistratura sia monoliticamente di sinistra. Una kazzata epocale che fa comodo a tanti.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 24 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo I giovani hanno votato per non far cambiare a gente come Nordio, Del Mastro e soci e vecchiume in genere, dategli qualcuno di decente a cui rapportarsi e poi vedete se cambiano o no. 6
Panurge Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo Vecchi in combutta coi mafiosi e devono pure lasciarli fare, e che pēnis. 1
appecundria Inviato 24 Marzo Autore Inviato 24 Marzo 5 minuti fa, indifd ha scritto: Ma tu hai stravinto il referendum, rimango fedele ai miei criteri di valutazione: nella vita contano i risultati Adesso ti saluto, vado a mettere su un narcotraffico internazionale. Vedrai che risultati...
Messaggi raccomandati