Vai al contenuto
Melius Club

Moto GP 2026

mattia.ds

Messaggi raccomandati

domenico80
Inviato
6 minuti fa, madmax ha scritto:

Si muore anche a 200 

certo , ma a 340 le probabilità aumentano esponenzialmente e se non si frenano sti piloti .....................

mattia.ds
Inviato

Bezzecchi e Aprilia tre su tre!!! Ora la faccenda si fa seria...

Anche perché MM sembra fuori fase...

• Moderatori
Inviato
6 ore fa, mattia.ds ha scritto:

Bezzecchi e Aprilia tre su tre!!! Ora la faccenda si fa seria...

Anche perché MM sembra fuori fase...

Assolutamente si 👏👏 mi fa davvero piacere per la casa di Noale 

Al momento sembrano imbattibili 

Non male KTM con Acosta e il redivivo Bastianini 

Ducati in difesa con Marquez non al 100% ma comunque in difficoltà e un Pecco disperso 

Ottimo Diggia 

Ora una sosta abbastanza lunga e poi si torna in Europa 

Bel campionato 

• Melius 2
domenico80
Inviato

ancora su Bagnaia :

va forte , fortissimo , poi , improvvisamente ...... buca ........... stessa identica storia , sabato e domenica ......... , buca o i freni si inchiodano

gomma posteriore ! , mah

Inviato

Ma Ogura?

Che gara stava facendo?

Che sorpassi ha fatto?

Inviato

Vorrei spezzare una lancia... sulla schiena di Liberty Media :classic_biggrin: che, dopo il fallimento della MotoE, ha imposto la gara di contorno con le "Bagger". Mi sono tolto la curiosità di guardare la gara di sabato: ben 9 partenti per 7 giri: spettacolo? 4 sorpassi e una scivolata. Vero che si può correre con qualunque cosa abbia ruote un motore, ma 'sti bisonti di 280kg con motori oltre i 2 litri mi sembrano l'antitesi della moto sportiva.

Se non riusciranno ad aumentare almeno il numero dei partecipanti e quini i duelli tra i piloti mi pare una categoria nata morta.

Inviato
2 ore fa, domenico80 ha scritto:

Aprilia

tu proprio oltre il tifo da stadio Marquez Vs Bagnaia non sai andare eh?

• Haha 1
domenico80
Inviato

devo smettere di replicare agli incompetenti !

• 4 settimane dopo...
Inviato

Sprint movimentata oggi in Spagna grazie alla pioggia che ha rimescolato le carte. Abbiamo visto cadute, recuperi, sorpassi al limite, e stili di guida più o meno redditizi. 

Speriamo domani di rimanere svegli sul divano.

goldrake7
Inviato

Marquez prende la "scorciatoia" per entrare ai box dopo la caduta ..... è regolare  ?

Inviato
16 minuti fa, goldrake7 ha scritto:

è regolare  ?

Pare di si

Lolparpit
Inviato

@goldrake7 Sembra che non ci sia parte del regolamento che lo vieta espressamente. 

Una gara sprint superpazza e paradossale: Mark Marquez ha avuto la fortuna (che arride agli audaci), di cadere prima degli altri, ma che gli ha dato il vantaggio di cambiare la moto prima degli altri. Poi bisognava tenerla in piedi.

Alla fine impressionante il confronto con il compagno Bagnaia in condizioni di asfalto scivoloso: nel giro di soli tre giri lo prende, lo passa, lo stacca, dandogli credo 3 secondi.  

goldrake7
Inviato

secondo me doveva fare il giro completo, altrimenti la prossima volta che qualcuno magari arriva lungo o si dimentica ad entrare ai box, prende la "scorciatoia"