JohnLee Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 3 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Ti facevo alla guida di un Big Block di Detroit... assolutamente no In USA la comandantessa ha voluto una 500x, dice che è l'unica macchina a guida alta che non sembra un carro funebre. Io purtroppo ho distrutto la 124 spider in un incidente stupido e adesso sono a piedi. Purtroppo la prossima auto dovrà essere una grigia awd con bagagliaio grosso perchè ci siamo trasferiti in una zona di campagna dove nevica molto.
aldofranci Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 33 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: 59 minuti fa, aldofranci ha scritto: io ancora aspetto il pendolino delle 21.53. 40 minuti fa, aldofranci ha scritto: ho gusti classici @aldofranci, deciditi! Hitchcock docet: . . "ll film si conclude con il treno nel quale i due protagonisti sono a bordo, entrare in una galleria; una chiara e creativa allusione a ciò che Roger ed Eve stanno facendo all'interno della carrozza".
PL-L1000 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 5 minuti fa, JohnLee ha scritto: distrutto la 124 spider Che peccato!
PL-L1000 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio @aldofranci, ogni volta che incoccio in Roger Thornhill sullo schermo non resisto e arrivo al gran finale.
briandinazareth Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 51 minuti fa, JohnLee ha scritto: perchè ci siamo trasferiti in una zona di campagna dove nevica molto. sei finito in michigan o in illinois? spero di no...
JohnLee Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sei finito in michigan o in illinois? spero di no... Virginia 1
mozarteum Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio 8 ore fa, aldofranci ha scritto: faccio sesso ovunque, pure in macchina se capita Pericoloso, solo se il cambio e’ automatico
KIKO Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio 8 ore fa, JohnLee ha scritto: Io purtroppo ho distrutto la 124 spider L'ultima o d'epoca?
Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 17 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Febbraio 19 ore fa, robem ha scritto: Mi trovo ogni tanto a percorrere lunghi tratti in autostrada e, se non c'è traffico, ho fatto questo ragionamento. Il limite è di 130, però c'è una tolleranza del 5%: il limite reale è 137. Se si supera fino a 10 km/h il limite, la multa è minima: 40 euro e nessun punto. Ho quindi deciso anni fa che il limite è a 147. Personalmente metto il cruise control adattativo a 148 e tengo questa velocità. Fino ad ora, facciamo le corna, niente multe. Il che mi fa pensare che gli autovelox autostradali sono tarati per multare nello "scalino" superiore. Qual è la vostra esperienza? Ovviamente parlo solo di autostrade e io non viaggio moltissimo, sicuramente ci sono guidatori più esperti di me. Per piacere niente discorsi moralisti perché con alcune auto ai 200 si è più sicuri che con una Nissan Quasquay o una Dacia Sendero ai 90. Nel complesso mi pare un ragionamento corretto, per completezza ti suggerirei, prima di metterti in marcia, di chiamare l’ACI e chiedere se le condizioni meteo potrebbero influire sul tempo di percorrenza. 5
JureAR Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio @KIKO rispondo io: l' ultima...se fosse stata l' originaria che non aveva nemmeno le cinture di sicurezza, @JohnLee non avrebbe raccontato l' accaduto!
Idefix Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio 19 ore fa, robem ha scritto: Per piacere niente discorsi moralisti perché con alcune auto ai 200 si è più sicuri che con una Nissan Quasquay o una Dacia Sendero ai 90. Uguale uguale. Come cader dal divano (e ti puoi anche ammazzare eh?) o dal 7° piano. Non c'è differenza. 1
Idefix Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio 13 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Nel complesso mi pare un ragionamento corretto, per completezza ti suggerirei, prima di metterti in marcia, di chiamare l’ACI e chiedere se le condizioni meteo potrebbero influire sul tempo di percorrenza. Io chiedo alla Polstrada di precedermi secondo il manuale Robem. Così non perdo tempo.
otellox Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio @PL-L1000 eh no caro io sono all'avanguardia JEEP AVENGER IBRIDA me la sono regalata con il tfr. ma non so usare tutti gli adas presenti e sinceramente non ho neanche voglia di applicarmi. leggo 130 e vado a 130 leggo 50 e vado a 50. ho tutti i punti patente anzi sono aumentati e porto pure il cappello quando guido. sono a posto no per anni a venire. andate piano che la sfiga non guarda in faccia a nessuno. 1 1
Messaggi raccomandati