Vai al contenuto
Melius Club

Fontaines D.C., è nata una stella?!

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jackhomo e al dodicesimo posto tra gli album della settimana (compresi CD, download e streaming).
Ottimo risultato!

Screenshot 2022-04-30 at 21-16-31 Classifiche - FIMI.png

Inviato
14 minuti fa, étrange ha scritto:

e al dodicesimo posto tra gli album della settimana (compresi CD, download e streaming).
Ottimo risultato!

Evidentemente non ho sbagliato 🙂

Inviato

Qualcuno ha esperienza diretta del vinile? Esiste sia la versione a 33 che il doppio 45

Inviato

@étrange  Certo che a vedere quelli che stanno sopra ai Fontaines in classifica c'è da piangere... 😉

Inviato

@cricchio io ho la versione a 33, anche se avrei preso volentieri quella a 45...

Niente di eccezionale a livello sonoro. Un po' pompato sulle basse e poco dinamico. Artisticamente gran disco.

Inviato
Il 30/4/2022 at 15:07, Summerandsun ha scritto:

Con tutto il filone trip hop. Dopo due o tre anni, da per me inascoltabile è diventato imprescindibile.

ah beh in quel filone lì ci stanno almeno 2-3 dischi tra i più importanti e rilevanti di tutti gli anni 90.

Comunque quest'ultimo Fontaines è un bel disco davvero e, nella sua "semplicità", cresce pure con gli ascolti. Successo meritato, finalmente un disco rock di una giovane band che vende e piace pure ai ggiovani d'oggi.

Inviato

Se cortesemente restate in tema, per il trip-hop potete aprire tutte le discussioni che ritenete opportuno. Grazie!

• 2 mesi dopo...
Inviato

4 brani live...🙂