Vai al contenuto
Melius Club

JBL 4320 Studio Monitor, restauro di due "lavatrici" professionali

Messaggi raccomandati

Ulmerino

Dopo aver ascoltato le JBL, abbiamo ricollegato le 801...tutto sembrava melmoso, nebuloso, poco definito e lento...l'orecchio si deve riabituare ad un suono diverso...comunque le 4320 sono monitors eccezionali, ma per esprimere tutte le loro potenzialità è necessario una attenta scelta dei partner a monte, e un ambiente adatto e abbastanza grande che permetta di tenerle ad almeno 3/3,5 mt dal punto di ascolto...qualcosa mi dice che il mio amico non me le restituirà tanto facilmente...😁

Discopersempre2
2 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

Dopo aver ascoltato le JBL, abbiamo ricollegato le 801...tutto sembrava melmoso, nebuloso, poco definito e lento...l'orecchio si deve riabituare ad un suono diverso...comunque le 4320 sono monitors eccezionali, ma per esprimere tutte le loro potenzialità è necessario una attenta scelta dei partner a monte, e un ambiente adatto e abbastanza grande che permetta di tenerle ad almeno 3/3,5 mt dal punto di ascolto...qualcosa mi dice che il mio amico non me le ridarà indietro...😁

Curioso, allora, di vederle nella nuova sala e come verranno amplificate....sempre che il nuovo proprietario acconsenta:classic_wink:.

Ulmerino

@Discopersempre2 la catena è dac e meccanica Accuphase dc/dp 900/901, dac n.2 theta ds pro gen II, amplificatore integrato gryphon diablo 300, giradischi technics sl1200gr,  testina benz wood l2, stadio phono Ultimate Van Den Hul, cavi Tara Labs.

Puoi vedere la sala con L'impianto nei video che ho postato...