Cptaz Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa @Azoto One bella domanda...in realtà nessun motivo particolare, diciamo che seguendo questo 3d, visto l'entusiasmo di @Aldo Maietta per il risultato conseguito aggiungendo due 275 al 462, mi è venuta voglia di esplorare altre strade, solo che questa soluzione presenta per me difficoltà logistiche importanti, oltre ad essere economicamente impegnativa... inoltre da più parti mi si dice che la logica evoluzione, dopo l'inserimento del 12000 di cui sono estremamente soddisfatto, sarebbero i mono 611, ma come tu già sai questa soluzione non mi convince molto... per il momento sto fermo così, magari un giorno riuscirò ad ascoltare l'impianto di Aldo che è stato così gentile da invitarmi, chissà... inoltre l'idea de doppio 462 continua a frullarmi per la testa, ma forse il gioco non vale la candela... 1 Link al commento https://melius.club/topic/29330-biamplificazione-con-mc-462-e-mc-275/page/9/#findComment-1825189 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niar67 Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa 17 ore fa, Cptaz ha scritto: .. visto che nella mia situazione non posso permettermi di sbagliare, penso che rimarrò come sono, che comunque non è male, tentando nel frattempo di uccidere la scimmia che mi opprime. Lasciar che "l'acqua vada in giù" può essere un sistema per far passare la "ramata", intanto goditi quello che hai, che non è da tutti, anche se qui sul forum sembra "normale amministrazione" ma nella vita di tutti i giorni impianti come il tuo non ne vedi(e senti) molti....Buoni Ascolti! Saluti Andrea 1 Link al commento https://melius.club/topic/29330-biamplificazione-con-mc-462-e-mc-275/page/9/#findComment-1825372 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati