Vai al contenuto
Melius Club

Mondiali di calcio 2026 Canada, Messico e Stati Uniti

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto:

Ma non c'entra la difesa ridicola 

È una partita esibizione 

Si giocava per lo spettacolo 

Mancava solo Mansur Bahrami 

Bravi tutti ma esibizione 

È mancata completamente la fase di contenimento dei due centrocampi, e le difese semplicemente non esistevano.

Esibizione, certo.

Ma per chi si accontenta di questo.

38 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto:

Bravi tutti ma esibizione 

Come ho detto è stato uno spettacolo divertente.  Valeva la pena guardarlo. La rimonta francese ha anche dato un po' di suspense.  Ma qui vedo che sono tutti professori seriosi e molto più saputi ( non vorrei offendere) di quanto possa essere una donna più spensierata. Buona domenica a tutti! 😊

analogico_09
Il 17/07/2026 at 14:10, Supertramp ha scritto:

Tornando ai nostri operatori, 

sono inascoltabili.

E per chi lavora con la propria voce è la peggior cosa possa accadere.

Arivolemo il leggendario Nicolò Carosio. 

Asciutto, essenziale, drammatico e musicale, sempre a tempo giusto. Come l' evangelista nella passione secondo Matteo di Johann Sebastian Bach. Non c'è di che stupirsene: per il suo implacabile realismo e ritmo narrativo, il capolavoro del kantor viene spesso paragonato ad una telecronaca calcistica televisiva. Ma alla Carosio,aggiungongo io. 

Supertramp
17 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Arivolemo il leggendario Nicolò Carosio. 

Asciutto, essenziale, drammatico e musicale, sempre a tempo giusto. Come l' evangelista nella passione secondo Matteo di Johann Sebastian Bach. Non c'è di che stupirsene: per il suo implacabile realismo e ritmo narrativo, il capolavoro del kantor viene spesso paragonato ad una telecronaca calcistica televisiva. Ma alla Carosio,aggiungongo io. 

Quello me lo son perso...🤔

analogico_09
Il 17/07/2026 at 12:29, Supertramp ha scritto:
Il 17/07/2026 at 12:25, Renato Bovello ha scritto:

Intervallo di circa mezz'ora o forse piu'  per la finale . Se poi qualcuno si stira ....peggio per lui. The show must go on ..

Tra primo e secondo tempo ci sarà un concerto di Jennifer Lopez?

Ma dove siamo arrivati?? 🙈

No.., ma davvero? Sarà per dare un contentino al pubblico che ha pagato €7000 per vedere la partita... Pessima cosa servirà a rompere la continuità, la tensione agonistica, tecnica e psicologica delle squadre e ad ammorbare i marroni a molti telespettatori che vogliono vedere lo sport e non le americanate. Servira' inoltre per sganciare quantità industriali di spot pubblicitari. Le feste si sono sempre fatte , ma alla fine delle partite, per chi intendesse partecipare. La nuova civiltà del maga o del minchia simile a quella del menga colpisce ancora, anche in tali ambiti.  Nessuno si lagni se uno poi pone l'accento sull'aspetto politico... :classic_blush:

analogico_09
10 minuti fa, Supertramp ha scritto:

I biglietti "normali" pare siano arrivati anche a oltre 60.000.

Quelli VIP a 2 milioni... 🙈

A si, si .., 7.000 una miseria.., non volevo affendere nessuno, mi riferivo alla mancia per l'uomo delle bibite, bruscolini, mostaccioli e pop-corn... :classic_rolleyes:

• Haha 1
Supertramp
1 minuto fa, analogico_09 ha scritto:

A si, si .., 7.000 una miseria.., non volevo affendere nessuno, mi riferivo alla mancia per l'uomo delle bibite, bruscolini, mostaccioli e pop-corn... :classic_rolleyes:

Sono i posti per i ciabattanti.

I bonvivant arrivano con jet personale...

È sempre più uno sport popolare...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/07/17/mondiali-finale-superricchi-tutti-alla-stadio-jet-elicottero-aeroporto-sold-out-biglietti-milioni-dollari-van-per-vip-infantino/8448202/

analogico_09
29 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Quello me lo son perso...🤔

Il gran signore delle radio-telecronache. 

Dalla sua scuola, il non di meno gande Nando Martellini. ... Essenziali, mai invadenti, presenti alla partita non ad essi stessi ....

• Melius 1
analogico_09
12 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Scandaloso, bisognerebbe fare una lunga serrata televisiva... detesto i complottismi ma arrivati a questo punto potrebbero dare leggermente da pensare le voci che parlano della possibilità che squadra campione del mondo possa essere stata già designata. A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso ci si indovina"

Mighty Quinn
12 minuti fa, Velvet ha scritto:

Questo mondiale USA con la forte impronta di Trump e del suo cameriere svizzero-calabro decreterà la fine del calcio come lo conoscevamo prima.

Cioè hai scoperto stamattina che il calcio è bacato ed è colpa di trump? 

Trump infantino hanno fatto cagate spettacolari alcune direi storiche ma non è quello il segno che il calcio è cambiato 

Sono ormai parecchi anni 

Non è trump che spende centinaia di milioni per un discreto giocatore come tonali 

Non è infantino che spende 60 milioni per koopmeiners

O 40 per Muharemović

O che paga decine di milioni per lo stipendi di mancini inzaghi allenatori arabi 

E decine di altre situazioni 

Io invece penso che noi italiani abbiamo fatto MOLTI più danni di trump e infantino 

Non ci credi?

Tutti dirigenti top hanno votato per decenni gente come gravina 

Mo' è arrivato un altro burosauro 

Malago spalletti carnevale gravina e tanti altri sono il meglio che abbiamo? settantenni o quasi? 

Se sono il meglio che c'è allora inutile prendersela con infantino 

Ed è colpa di trump se la serie a vale molto meno della serie B inglese?

O è colpa di infantino? 

Che ci prende per il cūlus urbi et orbi? 

Ma de che 

• Melius 1
9 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto:

Cioè hai scoperto stamattina che il calcio è bacato

Bacato lo è da mo', ma stavo parlando dei mondiali nello specifico: è evidente stiano cambiando pelle e le prossime edizioni in cantiere sembrano confermare, in base a ciò che si legge, il passaggio definitivo da sport a puro show.

Della serie A italiana e delle sue beghe o dei meccanismi che portano delle pippe conclamate -italiche e straniere- ad essere pagate più del CEO di multinazionale  onestamente mi frega molto meno di zero. 

• Crea Nuovo...