Vai al contenuto
Melius Club

Mondiali di calcio 2026 Canada, Messico e Stati Uniti

Messaggi raccomandati

Perché si sono soffermati con 10 schermate sul controllo del fuorigioco sul gol dell'inghilterra, mentre sul primo gol della Argentina hanno fatto vedere solo un reply veloce senza check con righe ecc??

Ad occhio Messi era in fuorigioco o al limite

beatleman

Per me arbitraggio scandaloso, hai voglia di non fermare l'azione, ad azione finita gli dai l'ammonizione come è giusto che sia e badate che gli inglesi non mi sono simpatici. Falli da dietro non puniti, provocazioni e botte continue degli argentini,roba che ai tempi d'oro se trovavano Gentile e Benetti in giornata sani a casa non ci ritornava nessuno. Messi marcato male ( un giocatore come lui se non lo marchi a uomo è come regalargli 5/6 metri ) e Tuchel è meglio che si iscriva al prossimo corso che fanno a Coverciano su marcature e tattica. Su Adani stendo un velo pietoso, sembrava un esaltato messo a commentare scapoli ammogliati. A fine Mondiale Stefano Bizzotto va in pensione, sarebbe bello se la finale la commentasse lui,se lo meriterebbe se non altro per la sua cultura sportiva e la professionalità, altro che i due fumati di ieri sera.

• Melius 1
eccheqqua

@beatleman non l'avrei potuto scrivere meglio. Pure a me gli abitanti della perfida Albione non vanno tanto a genio, peró permettere provocazioni e botte.... 7 falli nei primi 10 minuti, arbitrucolo da passeggio, americano. Ci credo che a Bellingham gli sono girate le balle. Calcio sempre piú ostaggio del business, Infantino perfetto ingranaggio del sistema, con buona pace degli (anziani) amanti del calcio. be', abbiam visto giocare Baggio, Totti, Del Piero, Ronaldo, Zico, Van Basten e ne dimentico una caterva, ci accontentiamo dei ricordi.

Cronisti? Ho girato canale e me la sono guardata sulla tv tedesca. Adani mi ha fatto venire un diverticolo :classic_wacko:

• Melius 1
6 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Cronisti? Ho girato canale e me la sono guardata sulla tv tedesca.

Te pensa che io ho visto gli ultimi 10-15 minuti soltanto (qui si giocava alle 4) su DAZN Giappone 😆😆

Non ho percepito quanto state criticando sull’arbitraggio quindi, ho solo goduto come un riccio dell’ennesimo inchiappettamento degli albionici

La finale Spagna-Argentina è la migliore che potessi desiderare, come va va sarò contento. spero di riuscire a vederla soprattutto

Il "Marziano" della Storia del calcio

È diventato il miglior marcatore di sempre nella storia dei Mondiali, raggiungendo quota 21 gol totali.

È l'unico giocatore ad aver segnato in un Mondiale in due decenni diversi della sua vita: adolescenza, 20 anni, 30 anni e ora quasi a 40.

Con la finale del 2026 raggiunta, punta a difendere il titolo mondiale, un'impresa che non riesce a nessuno dal 1962 ( Il Brasile vinse la Coppa del Mondo nel 1958 e riuscì a confermarsi campione nell'edizione successiva del 1962).

IMG_0190.thumb.jpeg.34ac1c8ff63fa1d3f2df5aec01e2d50c.jpeg

IMG_0191.thumb.jpeg.0ac02a07f2fe84d6fdf96190a14499bd.jpeg

• Melius 1
17 minuti fa, claravox ha scritto:

È l'unico giocatore ad aver segnato in un Mondiale in quattro decenni diversi della sua vita: adolescenza, 20 anni, 30 anni e ora quasi a 40

Adoro Messi e per me è il più grande di sempre ma dal mondiale 2006 a quello del 2026 sono 20 anni.

Non 4 decenni. 

• Thanks 1
P.Bateman
53 minuti fa, tapeman ha scritto:

Io non riesco a capire.

In rete non c'è un singolo commento a favore di Adani.

È schifato da tutti.

Ma possibile che in RAI non prendano provvedimenti?

Quantomeno invitarlo alla moderazione.

Non capisco, Adani stratifava  Argentina anche quattro anni fa, ma suvvia non esageriamo.

Adesso, P.Bateman ha scritto:

Non capisco, Adani stratifava  Argentina anche quattro anni fa, ma suvvia non esageriamo.

E può continuare a tifarla.

Ma se sei la seconda voce RAI, devi cercare di essere più sobrio in diretta.

Non stai al mercato del pesce.

La garra ... la garra...

La garra de sto par de ciufoli...

• Melius 1

• Crea Nuovo...