Vai al contenuto
Melius Club

Mondiali di calcio 2026 Canada, Messico e Stati Uniti

Messaggi raccomandati

Renato Bovello

Mi darebbe molto fastidio che l'arbitro tolleri il gioco intimidatorio di Paredes, Simeone e compagnia bella . Vero che " il calcio e' un gioco maschio " ma la condotta premeditata di Paredes mi ha ricordato Tardelli in un Juve- Milan ....( calcione a Rivera dopo un secondo e conseguente ammonizione ). Ero sugli spalti ma non ricordo l'anno

Dico Spagna ma solo perché così rimaniamo da soli a 4 titoli.

Poi una squadra che arriva in finale con un solo gol subito non si è mai vista in precedenza.

Dopodiché una finale è una finale e lo scorso anno dopo aver eliminato Bayern e Barca nessuno avrebbe ipotizzato 5 pere senza battere un colpo , chissà stasera.

@Mighty Quinn Non è che gli "scandali" del calcio mondiale o nazionale a tutti tristemente noti possano giustificare o rendere meno grottesca e tronfia l'americanata che ci propineranno stasera. Benchè il mondo sia pieno di ladri il ladro che viene beccato nello specifico aggiornato caso, sempre ladro resta. 

35 minuti fa, claravox ha scritto:

Tifo Argentina nonostante Milei. :classic_smile:

Cerchi qualcuno con motosega da ingraziarti perché ti dia una potata al bosco pro bono? :classic_rolleyes:

26 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Mi darebbe molto fastidio che l'arbitro tolleri il gioco intimidatorio di Paredes ... Vero che " il calcio e' un gioco maschio "

Striderebbe non poco il gioco pesante e falloso fatto con l'inghilterra se riproposto contro la squadra spagnola che ha dato fino ad ora una lezione di eleganza, di gioco pulito e rispettoso degli stinchi avversari... "maschio", aggettivazioine in via di sbaraccamento, non è sinimo di coatto... 

Supertramp
2 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Scandaloso, bisognerebbe fare una lunga serrata televisiva

Bisogna colpirli nel portafoglio.

È l' unica cosa che capiscono.

Stop agli abbonamenti alle pay TV o allo stadio.

Altrimenti hanno ragione loro.

I tifosi laziali stanno disertando i rinnovi dell'abbonamento allo stadio per protestare contro il loro presidente.

Fanno bene.

• Melius 1
Mighty Quinn
1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

Non è che gli "scandali" del calcio mondiale o nazionale a tutti tristemente noti possano giustificare o rendere meno grottesca e tronfia l'americanata

Ma certo certo 

Aspettiamo che il buon Putin, dopo aver fatto giustizia e spazzato via il capitalismo occidentale, ci organizzi dei mondiali belli corretti trasparenti e senza fine di lucro, dove solo i valori sportivi trionferanno😇

Vedo favorita, e spero, vinca la Spagna, che da vent'anni è uno dei riferimenti, (se non IL riferimento), del calcio mondiale, e ha vinto sì, ma meno di quanto meritasse.

Anche se sono sicuro sarà una partita equilibrata, che si deciderà sugli episodi.

Conoscendo le mie doti di gufo che non ne azzecca una, a Buenos Aires stanno già festeggiando :classic_biggrin:

• Crea Nuovo...