Vai al contenuto
Melius Club

Mondiali di calcio 2026 Canada, Messico e Stati Uniti

Messaggi raccomandati

eccheqqua

Alla fine sono rimaste otto squadre. 6 europee, Argentina e Marocco. Asia sparita da un pezzo; ha voglia Infantino ad allargare questo circo in tutto il mondo ma alla fine i valori escono e i soldi non riescono a comprare tutto.

Mondiale di una bruttezza e di una noia mortale, mi addormento regolarmente davanti alla tv. Meno male che non pago per guardare. 

beatleman
30 minuti fa, Pier Angelo ha scritto:

Comunque l'Argentina è stata aiutata e non poco. Un rigore a partita glielo assicurano, poi lo sbagliano e va be', c'era un rigore su Salah, il gol annullato all'Egitto è molto molto dubbio. Vincere così è facile.

E' vero,anche l'edizione precedente ha avuto diversi aiuti ( cartellini ed espulsioni non dati ), il  commentatore visionario ha voglia di scomodare il Dio del Calcio, è un pò come se Paperon de Paperoni sperasse nella Divina Provvidenza per campare .

• Melius 1
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Perché, nella Francia c'è forse un francese ?

La Svizzera fa più impressione, data anche la loro insofferenza verso l'uomo non propriamente alpino.

1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

ma tu tifi Argentina perché tifi Milei?

Fino a ieri c'erano gli USA..oggi deve ripiegare

Roberto M
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

ma tu tifi Argentina perché tifi Milei?

Tifo l’Argentina perché non sopporto la Francia, nell’ultimo mondiale, ho goduto ed apprezzato molto il gesto dell’allora portiere dell’Argentina, nelle premiazioni.

Poi credo che Messi sia il miglior giocatore del mondo.

Poi non posso negare che ho goduto doppiamente della remuntada finale, considerando l’allenatore dell’Egitto, personaggio deprecabile.

E credo che lo sport e la politica dovrebbero viaggiare su due binari differenti senza farsi strumentalizzare mai.

Roberto M
27 minuti fa, senek65 ha scritto:

Fino a ieri c'erano gli USA

Non ci sono mai stati, nel calcio sono ridicoli, loro sono forti (cioè sono i migliori del mondo) nel Basket e in sport che non vede nessuno, come il baseball e il football americano.

Il Belgio e’ stato semplicemente ridicolo con la pantomima delle proteste, temere una squadra ridicola come gli USA, ed il suo “bomber” squalificato, una mezza sega che gioca nel Monaco (quello francese, non il Bayern) e che non troverebbe posto neanche nella Roma, e’ surreale.

Sore loser. 

• Crea Nuovo...